Dove vedere Bologna - Inter in TV e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 20 aprile alle ore 18:00 andrà in scena al Dall’Ara uno degli incontri più attesi della giornata di Serie A: Bologna - Inter. Un match ricco di significato, con entrambe le squadre a caccia di punti importanti, seppur per obiettivi molto diversi. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, e sarà disponibile sia in TV che in streaming online per gli abbonati. Se vi trovate all'estero, non preoccupatevi: esistono modi sicuri e legali per seguire la partita in diretta ovunque vi troviate. (tomshw.it)
Su altri giornali
Il campionato di calcio italiano di Serie A torna in azione con l’inizio della trentatreesima giornata, che avrà luogo dal 19 al 21 aprile. Questo evento segna un momento cruciale per la stagione 2024/2025, poiché si tratta della quattordicesima giornata del girone di ritorno. (SofiaOggi.com)
Bologna Inter streaming live e diretta tv: dove vedere il match di campionato in programma domenica 20 aprile alle ore 18:00 (InterNews24.com)
Insomma c’è da raddrizzare un trend esterno che deve essere da capolista vera e propria, con l’obiettivo di mantenere il vantaggio in testa in queste 6 finali che mancano al termine del campionato. (FC Inter 1908)
Sarà un finale di stagione non per deboli di cuore quello che attende l’Inter. La Beneamata non vuole lasciare nemmeno le briciole alle avversarie: domani a Pasqua sfiderà il Bologna in uno scontro cruciale per le sorti dello Scudetto. (Spazio Inter)
LE PAROLE- «Non riesco a descrivere ciò che provo, abbiamo lavorato tanto, era il nostro sogno e siamo contente di averlo raggiunto. Henrietta Csiszàr, centrocampista dell’Inter Women, ha commentato a fine partita la vittoria delle nerazzurre contro la Roma, risultato che ha sancito l’accesso alla prossima edizione della Champions League. (InterNews24.com)
Andrea Paventi, in diretta dall’esterno di Appiano Gentile, ha dato gli ultimi aggiornamenti prima di Bologna-Inter. L’inviato al seguito dei nerazzurri ha annunciato il forfait di Thuram e che l’allenamento di oggi sarà decisivo per sciogliere i dubbi di formazione di Inzaghi. (Inter-News)