Juve Inter: dove vederla, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’Allianz Stadium andrà in scena la sfida di Serie A Fiorentina Como: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv All’Allianz Stadium di Torino si giocherà la gara valevole per la 25ª giornata di Serie A tra Juve Inter. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. Le probabili formazioni JUVE (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Veiga, Kelly; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Leoni, Valeri; Bernabé, Keita; Cancellieri, Sohm, Almqvist; Bonny Allo stadio Tardini si gioca donenica 16 gennaio alle ore 18 la sfida fra i padroni di casa e la Roma di Claudio Ranieri. (News Sports)
L'articolo Monaco Benfica il tabellino sembra essere il primo su (News Sports)
Le probabili formazioni CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Ralston, […] Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (CalcioNews24.com)
Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la […] (CalcioNews24.com)
Ha parlato anche del Napoli il dirigente sportivo Franco Ceravolo a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. “Sì, naturalmente Atalanta e Milan devono giocare in casa, quindi hanno ancora delle possibilità. (Terzo Tempo Napoli)
Il Milan aveva messo nel mirino Antonio Silva, giovane talento del Benfica, ma ha deciso di non affondare il colpo a causa delle richieste economiche troppo elevate del club portoghese. Il difensore lusitano ha una clausola rescissoria fissata a 100 milioni di euro, e il Benfica non è disposto a trattare per meno di 50 milioni. (Europa Calcio)