Trigoria, Ranieri carica la squadra: “Voglio vedere l’elettricità” – VIDEO

I giallorossi continuano a lavorare durante la pausa nazionali sotto la guida del nuovo allenatore. Allenamento mattutino, il terzo dal ritorno di mister Ranieri, stavolta sotto gli occhi di un ospite speciale: Damiano Tommasi ha fatto visita a Trigoria e si è fermato per osservare la partitella e scattare qualche foto con giocatori e mister. Quella di oggi è stata l'ultima sessione prima della pausa di due giorni concessa da Ranieri ai giallorossi, si ricomincerà martedì con il rientro a Trigoria dei giocatori impegnati in questo momento con le proprie nazionali. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Anche se ha affrontato un’esperienza inedita, nulla gli si può rimproverare nella gestione. Secondo Gianni De Biasi, ex commissario tecnico di Albania e Azerbaigian e allenatore di Torino e Udinese, Luciano Spalletti rappresenta la guida perfetta per la Nazionale italiana. (Terzo Tempo Napoli)

Da Roma: "Ranieri da solo al comando, ora tutti zitti e testa bassa a lavorare" "Poi per quello che accadrà a fine stagione ci sarà tempo ma intanto tutti zitti e mosca e giù a testa bassa a lavorare. (Tutto Napoli)

Due personaggi a modo loro fondamentali per spiegare il concetto di mentalità vincente e a far comprendere a di chi calcio vive e dovrebbe vivere cosa significhi fare parte di un grande club. Dove tradizione, palmarés e ambizione verso il futuro si fondano in una cosa sola. (Calciomercato.com)

Ranieri: ”Sono stato chiamato dopo una grandinata. Dovrò coccolare ogni giocatore”

Ieri vari striscioni a sostegno di Sir Claudio sono stati affissi in giro per la capitale: da Trigoria a Ostia passando per il Colosseo. Tra i tifosi, infatti, è scoppiato di nuovo l’entusiasmo ed è tornata la fiducia dopo un periodo decisamente complicato. (La Gazzetta dello Sport)

L'arrivo da pochi giorni di Claudio Ranieri sulla panchina dell Roma non basta a rasserenare i rapporti logori e tesi, di questo inizio stagione tra tifosi e squadra. Messaggio eloquente che vi mostriamo nell'immagine in allegato (CalcioNapoli24)

Dopo tre giorni allenamenti e la prima conferenza stampa, Claudio Ranieri si è concesso una serata di gala. Ranieri, premiato come Sommelier ad Honorem, è salito sul palco tra l’ovazione dei presenti e ha concesso qualche battuta anche sulla sua Roma: “Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere. (ForzaRoma.info)