Season of love fa il suo esordio domenica 7 aprile nel borgo medioevale di Portaria (Tr)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Sarà lo splendido borgo medioevale di Portaria ad ospitare il primo concerto di “Seasons of love”, la manifestazione organizzata dall’associazione Fabrica Harmonica, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni, in programma da domenica 7 aprile a domenica 28 aprile nel Comune di Acquasparta. Filo conduttore del cartellone è la riflessione sul tema dell’amore e della condivisione attraverso l’arte: 5 appuntamenti (ad ingresso libero, info e prenotazioni: 393.9145351, 347.9171537, 328.3328689) con titoli celebri e preziosità inedite del repertorio musicale classico e con visite guidate nei luoghi più significativi del territorio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

La regular season della stagione NBA 2023-24 è cominciata! La stagione n.78 del campionato di basket più famoso del mondo è partita il 24 ottobre 2023 e terminerà il 14 aprile 2024. Per la prima volta tra il 3 novembre e il 9 dicembre ci sarà anche un torneo in-season: tutte le partite tranne la finale conteranno per la classifica della regular season. (Eurosport IT)

Golden State grazie a Thompson e Curry di fatto fa fuori Houston dalla corsa al play-in. Philadelphia passa a Miami. Un match intenso marcato da troppe decisioni arbitrali discutibili che alla fine fanno arrabbiare entrambe le squadre premia i Clippers che tornano a vincere tra le mura amiche dal 9 marzo. (La Gazzetta dello Sport)

Clippers senza Leonard, Nuggets senza Murray per una gara davvero tirata che vede i losangelini concludere in vantaggio il primo tempo (53-49). Nikola Jokic (36 punti, 17 rimbalzi, 10 assist) prosegue nella ripresa a fare fuoco e fiamme (75-70). (Pianetabasket.com)

Iniziativa di Comune di Bevagna e Comune di Montefalco, finanziata da Gal Valle Umbra e Sibillini (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il risultato positivo nello scontro diretto del Toyota Center aiuta GSW a distanziare i Rockets di ben 4 partite, quando alla fine della regular season ne mancano 6 sia per i Warriors sia per Houston. I Golden State Warriors vincono la sesta partita di fila grazie ai 29 punti a testa di Stephen Curry e Klay Thompson. (Dunkest)

Una nottata NBA che ci fornisce alcuni verdetti ufficiosi in vista della post-season. Curry e Thompson tornano entrambi ‘Splash Brothers’ per una notte e con 29 punti a testa firmano il successo Warriors. (SPORTFACE.IT)