Milan, incredibile Conceiçao. Erede di Liedholm che batte l'Inter con 11 stranieri dal 1°
Milan, incredibile Conceiçao. Erede di Liedholm che batte l'Inter con 11 stranieri dal 1° Quella vinta ieri in quel di Riyadh dal Milan è una Supercoppa italiana che, di fatto, ha scritto una pagina importante della storia del club rossonero. A dimostrarlo sono alcuni numeri pubblicati quest'oggi dal Corriere dello Sport. ALBO D'ORO - Con il successo di ieri il Diavolo ha raggiunto l'ottava vittoria nella competizione, eguagliando proprio l'Inter al secondo posto e portandosi a -1 dalla Juventus primatista con nove titoli. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Una serata storica per tanti aspetti, uno su tutti sicuramente la vittoria di un trofeo in un derby contro l’Inter e in rimonta da 2-0 a 2-3. Il Milan, nella serata di Riyad, si è reso protagonista di un’impresa che difficilmente i tifosi rossoneri si dimenticheranno in fretta. (Calciomercato.com)
Arriva un retroscena su Sergio Conceicao nella finale di Supercoppa di ieri. Dopo la fine del primo tempo, tornando nello spogliatoio per mostrare i video tattici di correzione, si è infuriato talmente tanto con la squadra che ha spaccato la TV al plasma con i video da mostrare all'intervallo, riporta Gazzetta. (SOS Fanta)
Sergio Conceiçao ci ha messo meno di una settimana a conquistare il popolo rossonero: prima la vittoria in rimonta sulla Juventus, dunque la vittoria in una rimonta ancor più clamorosa sull'Inter nella finalissima di Supercoppa Italia, che finisce dritta dritta nella bacheca dei trofei del Milan. (Liberoquotidiano.it)
Ruben Loftus-Cheek, come molti altri suoi compagni, ieri sera a Riyad ha festeggiato il primo trofeo con la maglia del Milan: la Supercoppa Italiana vinta in rimonta contro i cugini dell'Inter. Il centrocampista inglese ha ritrovato anche il campo dopo un lungo periodo di assenza: nel secondo tempo è entrato e lo ha fatto anche con buona presenza, con la speranza che anche lui con il tempo possa ritrovare la condizione fisica migliore anche grazie a Conceicao. (Milan News)
Il giornalista Andrea Scanzi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del suo Milan che ha vinto in Supercoppa: "La sensazione oggi? Incredulità. Non so come abbiamo fatto a vincere la partita di ieri. (Milan News)
ATALANTA ORDOÑEZ CLUB BRUGGE – Anche per tale motivo, gli orobici starebbero pensando a Joel Ordoñez, 20 anni e nazionale ecuadoregno in forza al Club Brugge. ATALANTA ORDOÑEZ CLUB BRUGGE – L’Atalanta pensa anche alla prossima stagione. (Europa Calcio)