Natale 2024: quali sono i film natalizi più visti in Italia? La classifica e dove vederli

Cercate il vostro film di Natale preferito in streaming? Con questa guida non è mai stato così facile! Natale 2024: quali sono i film natalizi più visti in Italia? La classifica e dove vederli In vista di Natale non c’è niente di meglio che godersi i propri film preferiti stando comodamente seduti sul divano circondati dal tepore del proprio salotto. Ma come orientarsi nella miriade di contenuti a tema proposti dai cataloghi delle piattaforme streaming? In soccorso degli appassionati è ora disponibile la Streaming Chart di JustWatch, la più grande guida al mondo di contenuti in streaming consultata da più di 45 milioni di utenti al mese da 140 Paesi che, come ogni anno, ci regala una guida esaustiva ed aggiornata sui titoli che compongono la Top 10 dei film di Natale più popolari e su quali piattaforme trovarli. (Best Movie)

Ne parlano anche altre testate

Nelle sale c’è già Cattivissimi a Natale, il settimo film dei Me Contro Te, ossia Sofì e Luì (sì, proprio quelli imitati da Fiorello e Biggio), successo epocale tra i giovanissimi. (SenzaFiltro - Notizie dentro il Lavoro)

Esce oggi su Netflix Your Friend, Nate Bargatze, speciale comico (il terzo su Netflix per Bargatze) di questo cabarettista e attore statunitense. Oggi è la Vigilia di Natale e ovviamente sulle principali piattaforme di streaming non mancano i titoli in linea con l’atmosfera di questi giorni. (Libero Tecnologia)

Vediamo quelli che sono a nostro avviso i titoli più significativi da vedere nei giorni tra Natale e l’Epifania. Il film più importante del Natale al cinema è l’ultima, memorabile opera di Stéphane Brizé, uno dei registi per noi più significativi del cinema contemporaneo. (Il Sole 24 ORE)

I film di Natale: una piccola guida

Da Disney a Ozpetek, da Pieraccioni a Dakota Johnson, dal Vaticano al Giappone e al cinema d'autore francese... Ecco una mini-guida al cinema delle feste, ricordando che sono ancora in sala i film di Eastwood, Almodovar, Salvatores. (La Repubblica)

Le maratone di film di Natale su Netflix e sulle altre piattaforme di streaming sono diventate, negli anni, una delle gioie più attese delle feste per gli appassionati di cinema (e non solo). (Panorama)

Il primo è Io e te dobbiamo parlare con Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani alle 16, 18 e 21; poi Diamanti di Ferzan Ozpetek con Luisa Ranieri, Elena Sofia Ricci, Jasmine Trinca, Kasia Smutniak, Mara Venier, Stefano Accorsi e Luca Barbarossa alle 16, 18.15 e 20.45; infine Conclave con Ralph Fiennes , Stanley Tucci, Sergio Castellitto e Isabella Rossellini alle 16, 18.30 e 21. (LA NAZIONE)