Mercato, intreccio Napoli-Torino-Milan: c’entrano due giovani centrocampisti

Un vero e proprio intreccio di mercato quello tra Napoli, Torino e Milan: il motivo sono i due centrocampisti Ricci e Casadei. Di seguito quanto riportato da Tuttomercatoweb: "Il Milan ha infatti come primo grande obiettivo per giugno Samuele Ricci, fresco di rinnovo col Torino fino al 2028, per il quale le trattative sono avanzate. In questo senso, l'idea del Torino sarebbe quella di assicurarsi Casadei fin da subito, in modo da eventualmente averlo già a disposizione nel prossimo campionato qualora dovesse prendere l'eredità di Ricci. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Focus TMW Oggi la finale di Supercoppa: 5 domande per 5 firme. Inter 0 mercato, Milan più attivo Inter e Milan: il derby di Milano è servito e vale la Supercoppa. Ma a gennaio quale mercato c'è da aspettarsi dalle due squadre? (TUTTO mercato WEB)

Così scrive Tuttosport: "Le strade del mercato potrebbero incrociarsi di nuovo. In attesa di affrontarsi sul campo domani sera a Riyad, Inter e Milano potrebbero anche affrontarsi in estate sul fronte mercato: nerazzurri e rossoneri, infatti, avrebbero messo entrambe nel mirino Nico Paz e Samuele Ricci, gioielli di Como e Torino destinati a spiccare il volo in una big nella prossima stagione. (fcinter1908)

La dirigenza rossonera guarda già al futuro e punta forte su Samuele Ricci per rinforzare la mediana nella prossima stagione. Il centrocampista classe 2001, fresco di rinnovo con il Torino fino al 2028, è considerato uno dei profili più interessanti del panorama italiano e si trova in cima alla lista degli obiettivi del club rossonero. (Milan News)

Dall’Inter al Milan prima della Supercoppa: decisione presa

Samuele Ricci, classe 2001, centrocampista del Torino e della Nazionale Italiana, si avvia a diventare un giocatore del Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato . Lo confermato Matteo Moretto e Fabrizio Romano, giornalisti sportivi esperti del settore. (Pianeta Milan)

Il Milan ha individuato in Samuele Ricci il suo obiettivo per rafforzare la mediana: contatti avviati in vista di un trasferimento a giugno. Quello di Samuele Ricci è un nome che negli ultimi mesi è stato accostato con grande frequenza a quello del Milan. (Goal Italia)

Poco prima dell’inizio del primo trofeo stagionale ecco la decisione presa: cambio casacca dal nerazzurro al rossonero (CalcioMercato.it)