Lazzari a Dazn: «Quest’anno c’è qualcosa di particolare, siamo un grande gruppo. Del mister dico una cosa»
Manuel Lazzari, esterno biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Lazio Bologna: le dichiarazioni del giocatore Manuel Lazzari ha parlato a Dazn dopo Lazio Bologna di Serie A. SENSO DI APPARTENENZA – «Quest’anno c’è qualcosa di particolare. Bravissimo il mister a coinvolgere tutti, andiamo a mille all’ora in ogni allenamento e poi si vede. Siamo un grande gruppo, siamo orgogliosi di essere partiti così bene e speriamo di proseguire». (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre testate
La sconfitta ha un nome e anche un cognome: Tommaso Pobega. Giocare per oltre un’ora in dieci contro undici all’Olimpico contro questa Lazio, quinta in classifica al primo minuto e seconda al novantesimo, mica la Rometta di due settimane fa, non era umanamente possibile. (La Repubblica)
Entra e segna. Il calciatore della Lazio ha il merito di farsi trovare pronto alla deviazione per il gol che ha aperto le danze contro il Bolo (TUTTO mercato WEB)
Baroni domina anche questa e ne fa tre al Bologna che fino ad oggi ne aveva persa solo una in campionato. La Lazio batte il Bologna e prosegue il suo brillante cammino. (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio non sbaglia contro il Bologna calando un tris che manda un chiaro messaggio ai piani alti della classifica. Una vittoria, quella della squadra di Marco Baroni, che fa sognare i tifosi col -1 dalla capolista Napoli. (Sport Mediaset)
Un risultato rotondo figlio di una prestazione corale: tutti i giocatori sono stati sul pezzo, anche... (La Lazio Siamo Noi)
La partita costruita e abbozzata nella prima mezz’ora viene spazzata via dall’ingenuità del centrocampista, un rosso che fa imboccare ai rossoblù la strada di una partit… (La Repubblica)