Argentina-Marocco, Javier Mascherano senza filtri: "Un circo mai visto". Ci sono anche i commenti di Messi e Tagliafico

Il Marocco vince 2-1. Il commissario tecnico dell'Argentina Javier Mascherano si esprime senza usare mezzi termini., ha sentenziato visibilmente infuriato. Allo sgomento del c.t. ha fatto eco unadi Lionel Messi, che ha riassunto tutto con una parola:, ovvero "strano, inusuale". Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono partite con il piede sbagliato, sia dentro che fuori dal campo da gioco. Anche Nicolás Tagliafico ha manifestato incredulità per quanto accaduto. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Il giallo riguarda quanto successo dopo il minuto 106′, quando in seguito a sedici minuti di recupero l’Albiceleste ha pareggiato i conti con Medina. Incredibile quanto accaduto alle Olimpiadi di Parigi 2024 nella giornata d’esordio in cui si stanno disputando le prime partite del torneo di calcio maschile. (SPORTFACE.IT)

L'episodio in questione ha costretto le due squadre a rimanere a lungo all'interno degli spogliatoi. Prima il doppio vantaggio della nazionale marocchina, poi l'incredibile rimonta degli argentini, con il gol al 15esimo minuto di recupero di Medina, poi capitato nel mirino della sala Var. (GianlucaDiMarzio.com)

Ad aprire il torneo sono state Spagna e Argentina. La competizione inizia con due giorni d'anticipo rispetto alla data ufficiale dei Giochi con la Cerimonia d'apertura , segnata per venerdì 26 luglio, con un programma bello corposo. (Tuttosport)

Olimpiadi, cose mai viste in Argentina-Marocco: il VAR toglie un gol dopo due ore, finisce 1-2

Argentina-Marocco è finita 2-2. Anzi no. Secondo il sito delle Olimpiadi la partita è stata formalmente sospesa dopo i 16 minuti di recupero e il gol del pareggio argentino firmato Medina. È il caos più totale, un pantano dal quale il Cio sta provando ad uscire minimizzando i danni. (IlNapolista)

OneFootball Video Quello che è successo in Argentina-Marocco, una delle prime partite di calcio alle Olimpiadi, entrerà nella storia. (OneFootball - Italiano)

Olimpiadi, cose mai viste in Argentina-Marocco: il VAR toglie un gol dopo due ore, finisce 1-2 (TUTTO mercato WEB)