Champions, Inzaghi rivoluziona l'Inter contro il Lipsia: otto cambi rispetto al Verona

Champions, Inzaghi rivoluziona l'Inter contro il Lipsia: otto cambi rispetto al Verona Simone Inzaghi modifica la sua squadra in vista dell'impegno di questa sera a San Siro contro i tedeschi del Red Bull Lipsia. Sarà un'Inter sensibilmente diversa da quella vista in campionato a Verona: contro il Red Bull Lipsia, l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ricorrerà ad una 'maxi-rotazione', con l'intento di schierare i migliori uomini a sua disposizione per ottenere altri tre punti in Champions League (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mancano quattro partite e siamo vicini al superamento del turno. Alla vigilia della sfida di Champions con il Lipsia, il terzino dell'Inter -prossima avversaria della Fiorentina in campionato - Federico Dimarco parla della stagione: "La scorsa annata è stata incredibile, ma bisogna metterla da parte. (Firenze Viola)

Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 21:31) Dal Verona al Lipsia con 8 cambi di formazione: ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di domani dell'Inter (fcinter1908)

I Nerazzurri scenderanno in campo alle 21:00 a San Siro contro il Lipsia (LAPRESSE)

Per i tre punti. E non solo

L'esterno dell'Inter Federico Dimarco ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani sera che i nerazzurri affronteranno contro il Lipsia a San Siro, per la quinta giornata di Champions League: "Sappiamo di incontrare una squadra forte. (Tutto Juve)

Quattro sconfitte nelle prime quattro giornate, una classifica pessima, una situazione praticamente già compromessa: il Lipsia sfida l'Inter a San Siro per tenere in vita un'ultima fiammella di speranza in chiave qualificazione alla prossima fase di Champions League (Goal Italia)

Per i tre punti. E non solo (L'Interista)