Friedkin acquista l'Everton, cosa succede ora con la Roma? Gli americani sbarcano a Liverpool ufficialmente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La galassia Friedkin si allarga con l'arrivo in Premier per acquisire l'Everton: colpo per la Blue Heaven Holdings. Cambia qualcosa per la Roma? Dopo la Roma, ecco l'Everton. La Blue Heaven Holdings e il The Friedkin Group di Dan Friedkin sbarca anche in Premier League, dove acquisirà il team di Liverpool. Altro investimento nel calcio dunque per l'imprenditore e produttore cinematografico, che ha deciso di puntare anche sul campionato più importante al mondo. (Goal Italia)
Su altri giornali
Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, infatti, i proprietari della Roma hanno chiuso l'acquisto di un club storico della Premier League come l'Everton. Questa la nota (TUTTO mercato WEB)
La strada intrapresa dalla famiglia Friedkin è però stata già percorsa da diversi altri imprenditori o gruppi proprietari di società italiane. I Friedkin acquistano l'Everton: si allarga l'universo delle multiproprietà in Italia (TUTTO mercato WEB)
Ora c'è l'ufficialità: l'Everton passa ufficialmente nelle mani della famiglia Friedkin. Con un comunicato pubblicato sul sito dei Toffees, è stato confermato ciò che era già nell'aria da diverse ore: le quote di maggioranza del club di Liverpool sono state acquistate dai texani, già proprietari della Roma (ForzaRoma.info)
Questo il comunicato rilasciato dal club inglese: "Blue Heaven Holdings e The Friedkin Group confermano di aver raggiunto un accordo sui termini della vendita della quota di maggioranza di Blue Heaven Holdings nell'Everton Football Club. (Il Romanista)
La domanda, ora, è soprattutto una: che fine fa la Roma? Una delle settimane più difficili della storia della società capitolina, iniziata con l’esonoro di Daniele De Rossi e finita con le dimissioni della Ceo Lina Souloukou e la contestazione dell’Olimpico, ha aperto uno scenario pieno di punti interrogativi sul futuro a Trigoria. (OglioPoNews)