Vaccini Covid, lo studio fake con "errori metodologi" dell'OMS UE: "Salvate 1,6 mln di persone, efficacia calcolata in base alla letteratura"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SALUTE

Secondo un recente studio dell'Ufficio regionale dell'Organizzazione mondiale della sanità per l'Europa, pubblicato su "The Lancet Respiratory Medicine", i vaccini Covid avrebbero salvato 1,6 milioni di vite in Europa. La ricerca "rivela che il bilancio delle vittime di Covid nella regione, attualmente pari a 2,2 milioni, avrebbe potuto essere di 4 milioni senza i vaccini". Tuttavia lo studio è "falsato" da alcuni bias metodologici, come già accaduto con altri studi condotti sui vaccini, come quello secondo cui "grazie ai sieri ci sarebbero meno infarti e ictus". (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Immagina che ti corrano dietro se stai in una città deserta da solo, che ti pestino con i manganelli e con gli idranti e tu non sai perché e chi ti pesta non sa perché, che ti impongano un pezzo di carta oleata in bocca e nessuno sa perché. (Il Giornale d'Italia)

Il lavoro rivela che il bilancio delle vittime di Covid nella regione, attualmente pari a 2,2 milioni, avrebbe potuto essere di 4 milioni senza i vaccini. È uno dei risultati di un nuovo studio dell'Ufficio regionale dell'Organizzazione mondiale della sanità per l'Europa, pubblicato su 'The Lancet Respiratory Medicine'. (Doctor33 )