Vaccini Covid, lo studio fake con "errori metodologi" dell'OMS UE: "Salvate 1,6 mln di persone, efficacia calcolata in base alla letteratura"
Secondo un recente studio dell'Ufficio regionale dell'Organizzazione mondiale della sanità per l'Europa, pubblicato su "The Lancet Respiratory Medicine", i vaccini Covid avrebbero salvato 1,6 milioni di vite in Europa. La ricerca "rivela che il bilancio delle vittime di Covid nella regione, attualmente pari a 2,2 milioni, avrebbe potuto essere di 4 milioni senza i vaccini". Tuttavia lo studio è "falsato" da alcuni bias metodologici, come già accaduto con altri studi condotti sui vaccini, come quello secondo cui "grazie ai sieri ci sarebbero meno infarti e ictus". (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Immagina che ti corrano dietro se stai in una città deserta da solo, che ti pestino con i manganelli e con gli idranti e tu non sai perché e chi ti pesta non sa perché, che ti impongano un pezzo di carta oleata in bocca e nessuno sa perché. (Il Giornale d'Italia)
Il lavoro rivela che il bilancio delle vittime di Covid nella regione, attualmente pari a 2,2 milioni, avrebbe potuto essere di 4 milioni senza i vaccini. È uno dei risultati di un nuovo studio dell'Ufficio regionale dell'Organizzazione mondiale della sanità per l'Europa, pubblicato su 'The Lancet Respiratory Medicine'. (Doctor33 )