Netanyahu nella base colpita,'non ci fermiamo, neanche a Beirut'

Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha visitato la base di addestramento di Golani, dove un drone di Hezbollah ha ucciso quattro soldati la scorsa notte ed ha promesso di continuare a colpire il gruppo terroristico libanese sostenuto dall'Iran, anche a Beirut. "Stiamo combattendo una dura campagna contro l'asse del male dell'Iran che vuole distruggerci completamente", ha detto Netanyahu, secondo quanto riportano i media israeliani: "Non ce la faranno. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Continuano gli attacchi di Israele nel sud del Libano. Questa mattina, alcuni paramedici della Croce Rossa, impegnati in una missione di soccorso, sono rimasti feriti in un raid e due ambulanze sarebbero state danneggiate. (Dire)

Netanyahu in un video diffuso dal suo ufficio. Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu afferma che Israele continuerà "a colpire senza pietà Hezbollah, anche a Beirut". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

LIBANO, COMBATTIMENTI TRA HEZBOLLAH E ISRAELE. TAJANI: “I CASCHI BLU ITALIANI NON LASCERANNO LE POSTAZIONI”. (Il Fatto Quotidiano)

Israele, "Non permetteremo il ritorno di Hezbollah al confine": il ministro Gallant si presenta in tenuta da guerra

Nella notte Israele ha lanciato l'attacco più violento nel centro della capitale libanese dall'inizio della guerra, ma il capo dell'unità di collegamento di Hezbollah sarebbe sopravvissuto Ventidue morti nel centro di Beirut, l’obiettivo di Israele era Wafiq Safa (Dire)

Colpite diverse zone del Paese meridionale e orientale. Segnalate almeno 13 vittime (LAPRESSE)

Israele, "Non permetteremo il ritorno di Hezbollah al confine": il ministro Gallant si presenta in tenuta da guerra (La Stampa)