Zona mista, Rovella: "Siamo la Lazio e lotteremo in Europa. Pubblico laziale devastante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Rovella ha esordito in Europa League e ha parlato in zona mista al termine di Dinamo Kiev-Lazio 0-3. Ecco le parole del centrocampista ai cronisti presenti ad Amburgo. “Noi siamo una squadra forte, ben venga non aver preso gol, è la prima volta quest’anno, mi aspettavo di vincere perché eravamo venuti qui per questo. La strada è giusta. Promessa che non snobberemo le coppe? Certo, lotteremo fino alla fine per fare una grande Europa League, la vogliamo giocare bene, daremo tutto quello che abbiamo come fatto oggi. (Lazialita)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I biancocelesti dell’allenatore Marco Baroni, all’esordio assoluto in panchina nelle coppe europee, arrivano a questo appuntamento dopo la cocente sconfitta, la seconda stagionale, patita sul campo della Fiorentina di Raffaele Palladino grazie a due rigori realizzati da Albert Gudmundsson. (CalcioMercato.it)
ansa Europa League, Dinamo Kiev-Lazio: le immagini del match (Sport Mediaset)
Show della Lazio ad Amburgo dove i capitolini hanno travolto la Dynamo Kiev col punteggio di 3-0 nell'esordio stagionale di Europa League : le reti sono arrivate tutte nel primo tempo. Pareggia invece il Manchester United fermato sull'1-1 dal Twente : a ten Hag non basta Eriksen. (Tuttosport)
Non è l'unica nota positiva in fase offensiva per Baroni, che oggi ha anche ritrovato Castellanos, assente per infortunio nell'ultimo match di Serie A contro la Fiorentina. La prossima avversaria dei granata sarà la Lazio, domenica allo stadio Olimpico Torino. (Toro News)
Ad Amburgo è bastata mezz’ora di fuoco tra il 5’ e il 35’ per far maturare il 3-0 finale, frutto della doppietta di Dia a cavallo del gol di Dele-Bashiru. Al 72’ l’espulsione di Bragaru ha spento le velleità di rimonta ucraine. (RSI.ch Informazione)
Comincia molto bene l’avventura europea della Lazio. Sblocca subito il risultato con Dia e poi la chiude poco dopo la mezzora con le reti di Dele-Bashiru e Dia nel giro di un minuto. (La Gazzetta dello Sport)