Scosse di terremoto in mare

La Sicilia INTERNO

MESSINA - Una scossa di terremoto, con epicentro nel mar Jonio a 80 km al largo della Sicilia e della Calabria, è stata avvertita dalla popolazione sulle coste della stessa Calabria e della Sicilia. Secondo i rilievi registrati dall'Istituto Nazionale ... (La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Avvertita dalle popolazioni di entrambe le regioni Una scossa di terremoto di magnitudo 4.7 è stata registrata alle 13.12 dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. (SICILIAWAY)

Attorno alle 8,30 un'incidente all'incrocio con viale Basetti ha coinvolto un'utilitaria e uno scooter yamaha xmax con a... (ParmaToday)

Il portacolori della scuderia Puntese Corse ha infatti “bissato” con autorità il successo conseguito lo scorso anno nello splendido scenario offerto dai contrafforti montuosi del Palermitano,... (Canicatti Web Notizie)

Una scossa di terremoto e’ stata avvertita dalla popolazione in provincia di Siena. Le localita’ prossime all’epicentro sono i comuni di Siena, Castelnuovo Berardenga e Monteroni D’Arbia. (Expoitalyonline)

"Alla Sicilia servono investimenti per le opere pubbliche, secondo un piano preciso di sviluppo che guardi lontano. (Prima Pagina News )

TERREMOTO SICILIA/CALABRIA – Due scosse nel pomeriggio di mercoledì 4 luglio 2012 si sono verificate lungo le coste della Sicilia, la magnitudo è stata superiore a 4 in entrambi i casi ma l'ipocentro è stato diversi km sotto la crosta terrestre, ... (Soverato News)