Nations League: Italy beats Israel 4-1 - L'Unione Sarda English

Italy beat Israel 4-1 (1-0) on matchday four of the Nations League. The goals in the first half were scored by Retegui in the 41st minute from a penalty, in the second half by Di Lorenzo in the 9th minute, by Abu Fani in the 21st minute, by Frattesi in the 27th minute, by Di Lorenzo in the 34th minute. (Online Union) Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Spalletti: "Questa Italia lavora sulla retta via del sudore e del sacrificio" (Eurosport IT)

Risultato finale: Italia-Israele 4-1 Le pagelle dell'Italia (a cura di Raimondo De Magistris) (TUTTO mercato WEB)

Samuele Ricci è il giocatore che riesce a mettere in ordine le geometrie del centrocampo azzurro. Samuele Ricci è subentrato all'inizio del secondo tempo a Nicolò Fagioli. Il centrocampista granata ha giocato la quarta partita di fila con gli azzurri. (Toro News)

Nazionale, 4-1 comodo contro Israele a Udine: in gol Frattesi (uscito dolorante) su assist di Dimarco

Rispetto alla sfida di giovedì sera contro il Belgio Spalletti ha proposto tre novità: Vicario, Fagioli e Raspadori. L'Italia s'è desta. Veramente. Settembre non era un abbaglio e stasera dopo il pareggio contro il Belgio ha confermato il suo primo posto nel gruppo A2 di Nations League battendo nettamente Israele. (TUTTO mercato WEB)

Un imponente servizio d’ordine ha fatto da sfondo, lunedì 14 ottobre, alla partita Italia-Israele e alla manifestazione pro Palestina che ha antici… (Il Messaggero Veneto)

Apre la marcature Mateo Retegui, trasformando al 41' il rigore procurato da Sandro Tonali. Nessun problema a Udine per la Nazionale italiana, che nella gara giornata di Nations League si sbarazza di Israele con un agevole 4-1. (Fcinternews.it)