Tredicesima in arrivo per oltre 156 mila molisani

Saranno 156.451 i lavoratori dipendenti e pensionati molisani che nelle prossime settimane percepiranno la tredicesima mensilità, secondo i dati elaborati dall’Ufficio studi della Cgia di Mestre su base Inps (Il Quotidiano del Molse)

Ne parlano anche altri media

Il mese più ricco dell'anno porta con sé novità e agevolazioni: ecco quali sono. (Quotidiano di Sicilia)

In Veneto, infatti, sono in arrivo 5,4 miliardi nelle tredicesime, ma 1,3 li preleverà il Fisco, secondo le stime elaborate dall’Ufficio studi della Cgia. Tredicesima, prima ai pensionati Anche in Veneto i primi a ricevere la tredicesima saranno i pensionati. (ilgazzettino.it)

I primi a riceverla saranno i pensionati e nelle settimane successive anche i dipendenti pubblici e quelli privati. Sono in arrivo a 35,7 milioni di italiani (16,2 pensionati e 19,5 dipendenti) 59,3 miliardi di euro per le tredicesime, ma, secondo la Cgia 14,5 sono prelevati dal fisco. (L'Eco di Bergamo)

Tredicesime, Cgia: in arrivo 59,3 miliardi ma 14,5 li preleva il fisco

Specialmente per coloro che non possono rinunciare ai regali di Natale, più o meno importanti, per famigliari o amici. La tredicesima mensilità che fa tirare il fiato ai più, rappresentando per qualcuno un valido aiuto per altri una assoluta necessità. (il Resto del Carlino)

Cambiano però le date dell’effettivo pagamento. Come ben noto, la mensilità extra è prevista sia per il settore pubblico, sia per i dipendenti di quello privato e per i pensionati. (La Stampa)

Tredicesime, Cgia: in arrivo 59,3 miliardi ma 14,5 li preleva il fisco 30 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)