Sinner vola in finale all'Atp di Pechino: Bu battuto in due set

Sinner vola in finale all'Atp di Pechino: Bu battuto in due set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Mentre continuano le polemiche per il caso doping, Jannik Sinner vola ancora sul campo dell'Atp 500 di Pechino. Nel "China Open", torneo con un montepremi complessivo pari a 3.720.165 dollari in scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center, il 23enne italiano è riuscito a conquistare la finale dopo aver sconfitto senza faticare contro il cinese Yunchaokete Bu. Il n° 1 del ranking mondiale ha superato il n° 98 in semifinale in due set: 6-3, 7-6. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 23enne di San Candido, numero uno del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6(3). (La Provincia di Cremona e Crema)

Settima finale in tredici tornei disputati per Jannik Sinner, che per il secondo anno di fila è approdato all’ultimo atto del “China Open”, dove difende il titolo conquistato nel 2023. In semifinale ha superato in due set il cinese Bu, rivelazione del torneo. (SuperTennis)

Alcaraz? Sono contento di essere tornato in finale qui a Pechino. Ho giocato un buon tennis nel primo set, poi ho perso un po' di intensità nel secondo. (Eurosport IT)

Sinner batte Bu 6-3 7-6 e vola in finale a Pechino. Affronterà Alcaraz

Mercoledì in finale Sinner affronterà per il titolo lo spagnolo Carlos Alcaraz. Jannik Sinner è in finale all’Atp 500 di Pechino. (la Repubblica)

L’altoatesino ha superato il tennista di casa, il cinese Bu, in due set. 6-3, 7-6. In finale affronterà Carlos Alcaraz (IlNapolista)

Jannik Sinner è finalista per il secondo anno consecutivo al China Open. L’ATP 500 di Pechino vivrà l’ultimo atto più atteso, quello tra il numero 1 del mondo e Carlos Alcaraz: sconfitto in semifinale l’uomo sorpresa del torneo, il cinese Bu Yunchaokete (che è la versione separata di quello che sarebbe un nome unico), per 6-3 7-6(3). (OA Sport)