Sinner vola in finale all'Atp di Pechino: Bu battuto in due set

Mentre continuano le polemiche per il caso doping, Jannik Sinner vola ancora sul campo dell'Atp 500 di Pechino. Nel "China Open", torneo con un montepremi complessivo pari a 3.720.165 dollari in scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center, il 23enne italiano è riuscito a conquistare la finale dopo aver sconfitto senza faticare contro il cinese Yunchaokete Bu. Il n° 1 del ranking mondiale ha superato il n° 98 in semifinale in due set: 6-3, 7-6. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SINNER-BU, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Video suggerito A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Alcaraz? Sono contento di essere tornato in finale qui a Pechino. Ho giocato un buon tennis nel primo set, poi ho perso un po' di intensità nel secondo. (Eurosport IT)

Bu non spaventa Sinner: in finale a Pechino contro Alcaraz

«È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all'inizio non sapevo cosa aspettarmi», ha commentato così il match di semifinale. L'azzurro è riuscito ad avere la meglio sull'avversario in due set, ma solo al tie-break. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp 500 di Pechino dove affronterà lo spagnolo Carlos Alcaraz. Nella semifinale del China Open, il n.1 del mondo ha superato in due set 6-3, 7-6 il 22enne cinese, in tabellone con una wild card e rivelazione del torneo, Yunchaokete Bu. (L'HuffPost)

TENNIS L'altoatesiano chiude 6-3, 7-6 e strappa il pass per l'ultimo atto del torneo contro lo spagnolo che ha eliminato Medvedev (Sport Mediaset)