Palermo, Dionisi: "Con il Pisa ce la possiamo giocare. Magnani? Può partire titolare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Palermo, Dionisi: "Con il Pisa ce la possiamo giocare. Magnani? Può partire titolare" Il 24° turno di Serie B prenderà il via domani al 'Barbera' con il Palermo che ospiterà il Pisa di Filippo Inzaghi seconda forza del campionato cadetto. Queste le parole del tecnico rosanero Alessio Dionisi nella consueta conferenza stampa della vigilia (fonte ForzaPalermo): "Col Pisa ce la possiamo giocare, sì. È l’unica squadra con cui abbiamo perso con due gol di scarto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ecco le sue parole dalla sala stampa Renzo Passaponti dello stadio pisano, poco prima di partire per la... Alla vigilia di Palermo - Pisa Filippo Inzaghi presenta il match in conferenza stampa. (Virgilio)

Prima convocazione per Magnani, assente Saric, o (TUTTO mercato WEB)

“Il Palermo è una squadra che conosciamo bene. Non dobbiamo guardare la classifica, perché nonostante i punti di vantaggio, il Palermo ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque, come ha fatto con lo Spezia. (SestaPorta.News Pisa)

Palermo-Pisa, i convocati di Dionisi: prima per Magnani, out Saric e Nedelcearu

20 Henry 63 Cutrona (Palermo FC)

L'anticipo del ventiquattresimo turno di serie B, domani sera alle 20,30 in casa contro il Pisa allenato da Pippo Inzaghi e secondo in classifica, può essere l'ennesimo crocevia del Palermo,... (Virgilio)

Ecco, di seguito, i calciatori rosanero convocati da mister Dionisi per la partita di domani contro il Pisa. Mancano all’appello Dario Saric, che a breve firmerà con il Cesena, e Stredair Appuah, che ha lasciato oggi Palermo in direzione Valenciennes (entro domani sarà ufficiale la sua cessione in prestito). (ForzaPalermo.it)