Prima intervista per la vera Martha Scott di "Baby Reindeer": a farla sarà Piers Morgan

La stalker di Baby Reindeer ha scelto di mostrarsi al pubblico dietro l'invito di uno dei più noti conduttori e giornalisti inglesi. Dopo voci, dichiarazioni, minacce di morte e commenti negativi, la donna parlerà per la prima volta in televisione per dare la sua versione della storia. La vera Martha Scott ha scelto di parlare Il mondo ormai la conosce come la stalker di Richard Gadd, Martha Scott in Baby Reindeer. (alfemminile.com)

La notizia riportata su altri media

Ma non mancano le polemiche. (ComingSoon.it)

Netflix Nextworld in accesso anticipato si presenta come un parco a tema digitale che i fan possono esplorare nelle diverse aree tematiche, riprodotte fedelmente nelle ambientazioni, per immergersi negli universi delle loro serie televisive preferite. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il giornalista britannico scrive su X: "Fiona Harvey vuole dire la sua e 'mettere le cose in chiaro'. È una stalker psicopatica?". (Fanpage.it)

Quella che nella serie viene descritta come una stalker patologica ora ha deciso di mostrarsi al pubblico concedendosi ai microfoni e alle telecamere della tv. Un programma in particolare: il talk show Piers Morgan Uncensored, condotto dal giornalista britannico Piers Morgan. (Open)

Il personaggio di Martha nella serie già cult Baby Reindeer ha diviso gli spettatori: molti hanno trovato ossessivo e angosciante la sua figura, perfettamente immortalata dall'interpretazione dell'attrice Jessica Gunning, mentre altri hanno provato empatia per una persona chiaramente travagliata. (WIRED Italia)

Fiona Harvey ha rivelato di essere la fonte di ispirazione per il personaggio di Martha nella serie Baby Reindeer, rivelando che ha intenzione di fare causa a Netflix. La donna, che ha 58 anni ed è un avvocato, sostiene che Richard Gadd abbia offerto una rappresentazione sopra le righe di lei e mentito, non essendo mai stata in prigione. (Movieplayer)