Gigi Proietti – Il ricordo di Carmine Di Mambro: "Mi fu accanto un momento terribile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Esercito Italiano sta schierando personale e strutture a supporto del Servizio Sanitario Nazionale.

Una collega ha notato che il professor Luigi Scala era stranamente in ritardo.

Gli anziani sono cittadini come tutti gli altri e hanno doveri, ma anche...

Ha avvisato i familiari.... FOCUS – Covid e truffe agli anziani, categoria a rischio virus e sciacalli Gli sciacalli entrano in azione anche ai tempi del Covid e non c’è pace per gli anziani. (TG24.info)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche -> Gigi Proietti, il messaggio d’addio straziante della figlia Carlotta. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Gigi Proietti, il dottor Lucherini spiega com’è morto. (ViaggiNews.com)

L’intervento quasi di routine lascia tuttavia un piccolo fattore di rischio, tanto che non tutte le operazioni riescono perfettamente. Nelle ultime ore si è molto – e giustamente – parlato di lui, lasciando trapelare anche delle ipotesi sulla sua malattia cardiaca. (Yahoo Notizie)

Esatto, proprio come il celebre sketch dell’attore in cui continua a ripetere 18, 18, 18, ossessivamente fino a che un malcapitato, incuriosito, non gliene chiede il motivo. Quando la realtà rende omaggio alla finzione. (Periodico Italiano)

Cosa si nasconde dietro il ’18 18 18′ di Gigi Proietti. Il mistero della morte di Gigi Proietti sarebbe nascosta nei numeri? Torna così il 18 che, in una sua barzelletta, Gigi Proietti ripeteva all’infinito, senza capire il perché. (MeteoWeek)

Per molti suo ammiratori era un amico, un padre, uno zio o un cugino, quello che aveva sempre la battuta pronta per sdrammatizzare anche il momento più complicato. Ed è stato così fino alla fine, Come racconta Fabrizio Lucherini, medico radiologo di Villa . (Zazoom Blog)

Perché Proietti era rassicurante e allo stesso tempo toccante in certi aspetti ed imprevedibile, camaleontico con la sua comicità sempre garbata ed elegante. (cartoonMag)