Como, Fabregas: "Col tempo stiamo capendo dove siamo, giocato con fame e voglia"

Como, Fabregas: "Col tempo stiamo capendo dove siamo, giocato con fame e voglia" Cesc Fabregas, tecnico del Como, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la vittoria contro la Roma (2-0 il risultato finale): "Ci sono tante cose da migliorare, oggi potevamo anche perdere. Loro sono una grande squadra, ma non potevamo giocare senza voglia e fame di vittoria. Questo è fondamentale nel vincere queste partite, poi c'è la tattica". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Tanti problemi fisici e non solo ne hanno arrestato definitivamente l’ascesa. Durante la sfida tra Como e Roma vinta dai lariani per 2-0 Alli è stato avvistato in tribuna e come riporta Sky Sport potrebbe essere un segnale importante di mercato. (Europa Calcio)

L’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha risposto alle domande dei giornalisti dopo la vittoria sulla Roma: La qualità in mezzo al campo? “Sergi e Perrone sono il cuore della squadra, è stato uno shock perderli. (Tuttoasroma.it)

Como, le parole di Fabregas Ritorno alla vittoria per il Como, e che vittoria. I lombardi hanno ritrovato il successo 10 turni dopo l'ultima volta, battendo 2-0 la Roma con due reti negli istanti finali di partita. (GianlucaDiMarzio.com)

Como, Fabregas dopo la Roma: "Giocato alla pari, vittoria meritata"

Successo importante per il Como di Cesc Fabregas nella sedicesima giornata di campionato. I biancoblu hanno vinto 2-0 contro la Roma grazie al primo gol in Serie A di Gabrielloni e alla rete di Nico Paz. (Calciomercato.com)

Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida vinta contro la Roma: "Questa vittoria è importante per tutti, per la squadra, i nostri tifosi e tutta la città meritava una serata come questa. (TUTTO mercato WEB)

Il Como ha affondato la Roma. I gol di Gabrielloni e di Nico Paz nel finale hanno battuto la squadra di Ranieri, che ora si ritrova a soli due punti dalla Serie B. Nel post partita il tecnico dei lombardi Cesc Fabregas ha analizzato la vittoria contro i giallorossi ai microfoni di Dazn. (La Lazio Siamo Noi)