Funerali Costanzo, il prete fa sorridere Maria De Filippi con l’aneddoto sul cioccolato: “Gli veniva spacciato di nascosto”

È bastato che don Walter Insero, nel corso dell’omelia, facesse riferimento a un dolce aneddoto circa la golosità di Maurizio Costanzo per far affiorare sulla bocca di Maria De Filippi un leggero sorriso durante i funerali del marito. Il sacerdote nel ricordare il giornalista scomparso il 24 febbraio all’età di 84 anni ha parlato non solo del professionista, ma anche e soprattutto dell’uomo che era Costanzo. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

In molti ti hanno considerato un padre» (Corriere della Sera)

La showgirl 38enne apre lo show parlando della morte del famoso giornalista, scomparso a 84 anni Belen Rodriguez ha gli occhi lucidi, è commossa e ha la voce rotta. A Le Iene, in apertura di puntata, ricorda Maurizio Costanzo. (Gossip News)

Racconti, aneddoti, ricordi, rimpianti. Viene fuori di tutto da coloro che hanno conosciuto Maurizio Costanzo. Ogni giorno scopriamo un lato del suo carattere o della sua professione, ignoti fino a qualche giorno fa. (Grantennis Toscana)

La showgirl argentina ha deciso di non dedicare alcun post al celebre giornalista e conduttore televisivo e non ha partecipato al funerale: ciò è stato oggetto di critica da parte degli hater, che senza sapere nulla hanno dato contro a Belen per partito preso. (Liberoquotidiano.it)

Maurizio Costanzo, i funerali oggi alle 15 nella Chiesa degli artisti a Piazza del Popolo, a Roma. I funerali di Costanzo in tv sulla Rai I programmi del Day Time Rai seguiranno in diretta oggi alle 15 - dalla Chiesa degli Artisti - i funerali solenni di Maurizio Costanzo, scomparso lo scorso venerdì 24 febbraio. (ilmessaggero.it)

La puntata de Le Iene si è aperta con un tributo a Maurizio Costanzo, recentemente scomparso. La showgirl argentina, spesso oggetto di diverse discussioni sulla sua carriera televisiva, era stata elogiata in passato da Costanzo, che ne aveva apprezzato le doti artistiche e la capacità di far parlare di sé. (ilmattino.it)