Inzaghi, la Champions e gli obiettivi dell'Inter. Marotta parla a 360°
Inzaghi, la Champions e gli obiettivi dell'Inter. Marotta parla a 360° Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport nel giorno di Natale, toccando diversi temi legati all’attualità nerazzurra e non solo: Può essere definito l'anno dell'Inter e di Marotta? "E' l'anno dell'Inter, nella quale c'è l'operatività di Giuseppe Marotta, anche. Chiaramente si coniugano queste due situazioni: il fatto di aver avuto tanto dall'Inter e di aver dato la mia esperienza all'interno di certi obiettivi". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'intervista è disponibile anche on demand su Sky Sport (Sky Sport)
"Voglio restare all'Inter a lungo: sto bene e la mia intenzione è quella di contribuire a dare risultati". (Sport Mediaset)
Partendo con il sottolineare la folta concorrenza che dovrà battere la squadra di Simone Inzaghi per realizzare il bis scudetto: "Grazie che ci attesti come favorita - la risposta col sorriso del dirigente varesino a Federico Ferri -. (Fcinternews.it)
«Nel mio cammino, che sono più di 45 anni ho vissuto l'esperienza di tanti presidenti, di tanti modelli di gestione di calmi. (fcinter1908)
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato una intervista a Sky Sport. Il numero uno nerazzurro ha toccato vari temi, come si intende dall'estratto delle sue parole mandato in onda dall'emittente. (L'Interista)
Così il presidente nerazzurro: “Devo dire che a livello Europeo l’Inter è ritornata a essere una delle protagoniste più autorevoli. Nel senso che la storia e il palmares di questa società ci dice che i trofei vinti sono tanti, quindi siamo tornati nel palcoscenico più consono alla storia. (Europa Calcio)