Ronaldinho a cuore aperto: «Legame speciale con i tifosi del Milan, Maldini era un capo». Poi elogia Leao
Ronaldinho, ex calciatore del Milan, ha parlato del grande legame con i tifosi rossoneri e non solo: le dichiarazioni del brasiliano Ospite di Champions Lounge (salottino di approfondimento calcistico in onda ogni giovedì sul canale Twitch dedicato con Fabio Cordella, Sabrina Uccello e Marco Giordano), Ronaldinho, ex Milan, ha dichiarato: PAROLE – «Sono stato un giocatore felice. Ho fatto la cosa che mi piaceva di più e grazie a Dio ci sono riuscito, giocare è la cosa che più amavo al mondo. (Milan News 24)
Su altri giornali
Ospite di Champions Lounge, Ronaldinho ha toccato diversi argomenti. L'ex giocatore brasiliano ha rivelato di essere stato contattato dall'Inter quando giocava in Messico nel corso della stagione 2014-15. (fcinter1908)
22/11/2024 10:58 Francesco Manno Francesco Manno Interviste Ronaldinho, ex attaccante di Milan e Barcellona, ha parlato anche di Diego Armando Maradona nel corso del suo intervento. (AreaNapoli.it)
Messi, Neymar… tanti giocatori sono bravi. Il calcio è sempre bello, non importa la partita o dove sei. (Pianeta Milan)
Cosa si può dire di lui? Spettacolare, il migliore che ho visto giocare. Sono stato un giocatore felice. (CalcioNapoli1926.it)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)
Ronaldinho svela: "In passato parlai molto con l'Inter. È una grandissima squadra" (TUTTO mercato WEB)