VIDEO | Bortolussi di rigore, Buonaiuto all'ultimo respiro. Ed è vittoria sulla Pergolettese
Fuori Liguori dentro Valente, fuori Pirrello dentro Faedo, fuori Spagnoli, dentro Bortolussi, torna Crisetig in cabina di regia. Sono queste le scelte dell’allenatore del Padova Matteo Andreoletti per affrontare l’insidiosissima Pergolettese, mentre il Vicenza se la deve vedere in contemporanea col Lecco in trasferta. Il divario ora è di soli 2 punti, non si può sbagliare. E invece i biancoscudati si complicano subito la vita nel posticipo della 32esima giornata, andando incredibilmente sotto al 20’: lancio dalle retrovie, respinta corta di Perrotta, controllo di petto e destro imprendibile per Fortin da parte di Parker che porta in vantaggio la squadra di Crema (TG Biancoscudato)
Se ne è parlato anche su altri media
C Factor arriva su Goal: una rubrica che, settimana dopo settimana, esplorerà i tre gironi del campionato di Serie C NOW, raccontandone i protagonisti, le loro storie dentro e fuori dal campo. “Sei bella come un gol al novantesimo” recitavano, qualche anno fa, alcuni slogan popolari sui social. (Goal Italia)
Chi avrebbe mai detto che una partita potesse cambiare volto in soli 90 minuti, o meglio, 94? La sfida tra Padova e Pergolettese è stata un concentrato di emozioni tra i posticipi in programma lunedì 17 nel Girone A di Serie C, colpi di scena e, come spesso accade nel calcio, un finale al cardiopalma. (Sprint e Sport)
Si vede mister Andreoletti andare ad abbracciare tutti i suoi ragazzi e poi ad invitarli a festeggiare davanti alle tribune: quindi, sono proprio Kirwan e compagni ad andare da Andreoletti e a stringerlo in un abbraccio di gruppo con tutta la squadra partecipe. (TG Biancoscudato)
Le parole del vice allenatore biancoscudato PierLuca Cincone dopo Padova-Pergolettese: il tecnico ha analizzato il cambio d'atteggiamento tra un tempo e l'altro che ha portato Kirwan e compagni a ribaltare il risultato (TG Biancoscudato)
In pieno recupero il Padova piegato la Pergolettese, nel posticipo della trentaduesima giornata del Girone A di Serie C. (Tuttocampo)
L'adrenalina fa esplodere l'Euganeo come non si vedeva da tempo, ma con il passare dei minuti si è sedimentata la solita fastidiosa sensazione: saranno giochi aperti fino alla fine, con turni a volte favorevoli ai rivali, altri a noi. (Padova Sport)