Vietnam, almeno 8 morti per passaggio tifone Yagi: devastate diverse aree
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vietnam, almeno 8 morti per passaggio tifone Yagi: devastate diverse aree 08 settembre 2024 Almeno 8 persone sono morte in Vietnam per il passaggio del tifone Yagi che ha devastato diverse aree del Paese tra cui la capitale Hanoi e la provincia di Ninh. I feriti sono oltre 70. La perturbazione ha portato venti fino a 149 chilometri all'ora. Secondo gli esperti dopo aver colpito il Vietnam Yagi si è indebolito fino a diventare una depressione tropicale. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Venti oltre i 100 km/h e gravi danni a Hanoi Con venti che hanno superato i 100 km/h, Yagi ha provocato una vittima, un 22enne colpito dalla caduta di un albero in uno dei distretti centrali della metropoli, come riportano i media locali. (ilmessaggero.it)
Il super tifone Yagi, che da giorni sta colpendo il Sud-Est asiatico, si sta abbattendo in Cina. Potenti raffiche di vento e forti piogge hanno colpito la parte meridionale del gigante asiatico. Numerosi voli sono stati cancellati. (Today.it)
La tempesta ha provocato almeno tre vittime nella città di Haiphong e nelle aree circostanti. Tifone Yagi, un'altra vittima in Vietnam: venti oltre 100 km/h sulla capitale Hanoi (ilmessaggero.it)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Il Video in alto. (iLMeteo.it)
Ore 20:34 ... «Siamo tutti chiusi in casa. Questo non è obbligatorio, ma fortemente raccomandato dalle autorità. (Cronache Fermane)