Si è spento il musicista Benvegnù grande tifoso viola

Si è spento a Perugia all'improvviso a soli 59 anni il musicista milanese Paolo Benvegnù. Lo rende noto la famiglia. Solo lunedì sera era stato ospite della trasmissione Rai "Via dei Matti numero 0" di Stefano Bollani. Le cause del decesso non sono state divulgate. Benvegnù aveva sempre dichiarato di essere un grande tifoso della Fiorentina che adesso perde un tifoso eccellente. Qui sotto la nota della famiglia (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

È morto a 59 anni, nella sua casa sul Lago di Garda, il cantautore milanese Paolo Benvegnù. Poche ore prima, il 30 dicembre, il cantautore era stato protagonista della puntata di Via dei matti n.0 su Rai3, il programma di Paolo Bollani e Valentina Cenni, dove aveva parlato della sua carriera, della sua passione per George Harrison e del lavoro dei cantautori: "Il vero cantautore è un ricercatore di cose non utili", aveva detto, "nel senso che tutto deve essere teso all'utile, perciò noi brancoliamo nell'inutile. (la Repubblica)

È l'omaggio del Direttivo e degli amici del Club Tenco al musicista, morto improvvisamente a 59 anni. Ma il suo desiderio non ci ha messo "so long" a realizzarsi: Paolo se ne è andato stamattina. (LA NAZIONE)

Il sovrano era nato a Zanzibar il 16 settembre 1929 e ricevette una educazione anglosassone nel Regno Unito, paese nel quale aveva prestato servizio nella Royal Navy. Ne ha dato notizia la BBC, secondo la quale Jamshid è morto lunedì 30 dicembre 2024 in ospedale a seguito di una lunga malattia e dell'età avanzata. (Il Giornale d'Italia)

Addio a Paolo Benvegnù

"È con grande dolore che la famiglia, gli amici e i collaboratori comunicano la prematura scomparsa di Paolo Benvegnù. Compagno, padre, cantautore e musicista amato da chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo sulla propria strada, Paolo Benvegnù si è spento oggi all'età di 59 anni", si legge in una nota. (MilanoToday.it)

Paolo Benvegnù, chi è il musicista scomparso: la morte choc dopo lo show in tv e il cordoglio del web L’ex leader degli Scisma si è spento improvvisamente nella giornata di martedì 31 dicembre 2024 dopo la messa in onda della sua ospitata a Via dei Matti n°0 Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Paolo Benvegnù è morto. La notizia è arrivata all’improvviso, come un’ultima, bruttissima sorpresa dell’anno al tramonto. Un anno, il 2024, che gli aveva portato la soddisfazione del premio Tenco per il suo “ È inutile parlare d’Amore” come miglio disco in assoluto. (Radio Popolare)