Incidente sulla Veglie-Torre Lapillo: morto in ospedale il 24enne coinvolto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telerama News INTERNO

È morto questa notte, intorno alle due, Cristian Greco, il 24enne di Veglie rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto ieri sera sulla SP110, la strada che collega Veglie a Torre Lapillo. Il giovane, ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, non ce l’ha fatta a causa delle complicanze dei gravi traumi riportati in seguito al violento impatto. (Telerama News)

La notizia riportata su altre testate

Il giovane era alla guida di una Lancia Y sulla quale viaggiavano anche il suo bambino di un anno e una ragazza di 19 anni. (l'Immediato)

LECCE – È di un morto e tre feriti, tra cui un bambino di appena un anno e mezzo, il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì lungo la provinciale che collega Veglie a Porto Cesareo, nel cuore del Salento. (statoquotidiano.it)

Non ce l’ha fatta Cristian Greco, 24enne di Veglie, rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla provinciale tra Veglie e Porto Cesareo: è morto nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce (Corriere Salentino)

La comunità di Veglie piange la tragica scomparsa di Cristian Greco , il giovane di soli 24 anni che ha perso la vita in seguito al grave incidente stradale avvenuto nella serata di ieri sulla Strada Provinciale 110, che collega Veglie a Torre Lapillo (Leccenews24)

Da subito le sue condizioni erano apparse molto gravi e nonostante l’impegno dei medici, per il giovane non c’è stato nulla da fare: il quadro clinico era compromesso. (la Repubblica)

Il giovane era alla guida di una Lancia Y sulla quale viaggiavano suo figlio di un anno che è stato sbalzato fuori dell'auto e una giovane di 19 anni: entrambi sono feriti ma non gravemente. (Corriere Lecce)