Caso P.Diddy, Fedez: "Ho una fonte. Ecco cosa mi ha detto"

Le rivelazioni del rapper milanese durante l'ultima puntata di Pulp Podcast: "Ho sentito delle persone che andavano a questi party e mi hanno detto delle cose" Fedez si è espresso sul caso P.Diddy, il rapper americano che ora si trova in carcere perché accusato di violenze, stupro di gruppo e traffico sessuale. Insieme al partner Mr. Marra, Fedez ha dedicato una puntata di Pulp Podcast al caso che ha sconvolto l’industria musicale internazionale. (Adnkronos)

Su altre fonti

Sean Combs, questo il suo vero nome, è un noto rapper e produttore americano ora in carcere con accuse gravissime. Diddy. (Liberoquotidiano.it)

Il rapper ha parlato nel suo podcast del caso che sta scuotendo Hollywood e il mondo della musica americana: «Ora tanti hanno paura» (Open)

Fedez nel podcast Pulp ha parlato del caso Diddy e delle condizioni di Justin Bieber, cantante che sarebbe stato vittima del rapper. (Fanpage.it)

Fedez sul caso Diddy: «Tutti sapevano cosa succedeva ai White party, ora hanno paura. Justin Bieber? È in clinica»

Nell’ultima puntata del suo podcast, Pulp, il rapper Fedez ha condiviso dettagli sensazionali riguardo al controverso caso di Sean Combs, noto come Diddy. Questo scandalo ha scosso l’industria musicale e non solo, portando alla luce accuse gravi che hanno attirato l’attenzione di tutti. (SofiaOggi.com)

Gli scoop del rapper milanese a "Pulp Podcast". "Justin Bieber è in clinica da un paio di giorni". (Il Fatto Quotidiano)

Il rapper avrebbe parlato con chi frequentava le feste dove si svolgevano le violenze e avrebbe anche informazioni sulla delicata situazione di Justin Bieber che, stando alle sue affermazioni, si troverebbe in clinica. (ilgazzettino.it)