Bolzano, aggredita e violentata alla fermata del bus

Bolzano, aggredita e violentata alla fermata del bus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Faro online INTERNO

Aggredita e violentata vicino alla fermata del bus. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Alto Adige’ è accaduto a Bolzano e la vittima è una ragazzina di 14 anni. Secondo la ricostruzione del quotidiano, la ragazza stava aspettando il mezzo pubblico quando un 40enne, di origine pachistane, le ha chiesto delle indicazioni stradali. Poi l’uomo si è fatto più insistente, con proposte ed avances. Spaventata, la giovane ha tentato di fuggire, ma è stata trascinata dietro un cespuglio dove è avvenuta la violenza. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto ricostruito dal quotidiano, la ragazza stava aspettando l’autobus nel rione Casanova ed era seduta sotto la pensilina quando è stata avvicinata da un uomo di 40 anni, di origini pachistane e residente a Bolzano (Il Fatto Quotidiano)

BOLZANO. Il questore di Bolzano Paolo Sartori ha emesso nei confronti del pachistano, accusato di aver violentato una ragazzina di 14 anni nel quartiere Casanova a Bolzano, un decreto di revoca del permesso di soggiorno ed un decreto di espulsione dal territorio italiano. (l'Adige)

Il questore di Bolzano Paolo Sartori ha emesso nei confronti del pachistano, accusato di aver violentato una ragazzina di 14 anni vicino alla fermata del bus nel quartiere Casanova a Bolzano, un decreto di revoca del permesso di soggiorno ed un decreto di espulsione dal territorio italiano. (la Repubblica)

Bolzano, violenza sessuale sulla quattordicenne: espulso il 40enne. Salvini aveva detto: «Ci obbligheranno a tenere questa "risorsa"?»

Sarà espulso il pachistano arrestato per lo stupro di una quattordicenne a Bolzano. Il questore Paolo Sartori ha provveduto sia all’emissione del decreto di revoca del permesso di soggiorno, sia a quello di lasciare l’Italia. (il Giornale)

BOLZANO. Dopo lo stupro di una ragazzina venerdì sera a Bolzano, una 14enne aggredita alla fermata dell’autobus (la polizia ha fermato un 40enne pachistano), oggi la giunta comunale del capoluogo sarà nel quartiere Casanova teatro della violenza. (Trentino)

Il pachistano 40enne arrestato per la violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di 14 anni, avvenuta nella prima serata di giovedì scorso nel quartiere ad alta densità popolare Casanova a Bolzano, sarà espulso dal territorio italiano. (Corriere del Trentino)