Sinner distrugge Medvedev e vola in semifinale al Six Kings Slam: affronterà ancora Djokovic

Sinner distrugge Medvedev e vola in semifinale al Six Kings Slam: affronterà ancora Djokovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Nella partita inaugurale del Six Kings Slam arriva la vittoria di Jannik Sinner contro Daniil Medvedev ai quarti con il punteggio di 0-6 3-6. L'altoatesino batte il russo e vola in semifinale al torneo di esibizione a Riyadh dove affronterà ancora Novak Djokovic (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

“L’esempio del golf ha mostrato cosa succede quando uno sport rifiuta di collaborare con l’Arabia Saudita” (IlNapolista)

"Quando smetteranno si potranno fare confronti con la nostra era" RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) - "Sono giovani ma stanno già facendo cose incredibili, vincendo Slam e Masters 1000. Auguro loro di crescere ancora sotto tutti gli aspetti, oggi sono loro le grandi stelle del tennis, se non avranno infortuni faranno una grande carriera". (Tiscali)

Le prime parole sono state dedicate a Novak Djokovic, affrontato l'ultima volta ai Giochi di Parigi e che condivide con lo spagnolo l'ultimo tabellone della sua carriera: "Abbiamo giocato tante volte e sono sempre state grandi sfide - le parole del maiorchino - lui è un grande rivale. (Il Mattino di Padova)

Jannik Sinner, battuto Medvedev in due set: il colpo con cui lo ha annientato

MEDVEDEV-SINNER 0-4 In meno di un minuto Jannik conferma il doppio break. (Sport Mediaset)

Senza storia il primo parziale nel quale Sinner strappa tre volte la battuta all'ex campione dello Us Open, dominando in lungo e in largo. (Liberoquotidiano.it)

"E' stata una partita incredibile considerato che sono arrivato un paio di giorni fa. Jannik Sinner ha commentato così la vittoria su Daniil Medvedev nella prima partita del Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riad tramessa su SuperTennis, in chiaro e gratis. (SuperTennis)