Inter-Atalanta, la formazione di CalcioAtalanta

Per saperne di più:
Morti sul lavoro (Post) fascisti

Manca sempre meno ad Inter-Atalanta in calendario domani alle 20 italiane. Ecco quale potrebbe essere l’undici che manderà in campo Gasperini contro la formazione di Inzaghi. La formazione di CalcioAtalanta per Inter-Atalanta Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman, Zaniolo. All. Gasperini. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giuseppe è legato a Colleferro da una storia lunga e importante: è figlio di Amalia e Antonio detto “bombolo” che in molti ricorderanno perché fu il primo imprenditore ambulante che sul suo carretto girava per le vie della città vendendo la candeggina, le scope, gli spazzolini e quanto di necessario serviva nelle case. (Cronache Cittadine)

Dopo la conferenza stampa odierna da Riyadh, il tecnico Simone Inzaghi ha presentato Inter-Atalanta di Supercoppa - in programma domani sera - anche ai microfoni di SportMediaset: "Sarà un 2025 con tantissime partite, con obiettivi ben chiari che sono gli stessi di quando sono arrivato all'Inter, ovvero cercare di fare più partite possibili e vincere trofei". (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta ha ottenuto il più grande successo, al di là dell'Europa League, è essere da anni ai massimi livelli. Per noi sarà difficilissima come lo sono sempre state tutte le partite con l'Atalanta, ci vorrà una grande Inter di fronte a un avversario che sta molto bene". (Pianeta Milan)

Quanto valgono le Supercoppe nazionali: Italia al top, Inghilterra a zero|Primapagina

Con un video postato sui canali ufficiali della Serie A, sono tanti gli ex protagonisti del campionato italiano - attualmente militanti in quello saudita - che hanno accolto Milan, Inter, Juventus e Atalanta a Riyad per la Supercoppa Italiana. (TUTTO mercato WEB)

Esclusiva TMW - Mario Rui si racconta dopo l'addio al Napoli: "Sto bene, ma non è stato facile. Live TMW - Inter, Inzaghi: "Vogliamo puntare al massimo, a partire dalla Supercoppa" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Per la gloria o per i bilanci? Le Supercoppe tornano a prendersi la scena, ma quanto vale sollevare al cielo il trofeo?PAESI DIVERSI, FORMULE DIVERSE - Ci sono Paesi come Inghilterra e Germania che utilizzano la manifestazione come evento di apertura della nuova stagione, altri invece come Italia, Francia e Spagna utilizzano la competizione per "spezzare" i campionati e assegnare un trofeo che mantiene un fascino particolare. (Calciomercato.com)