Fiorentina, oggi doppia seduta. Novità su Gudmundsson
Una Fiorentina in versione ritiro estivo. Così, Raffaele Palladino, sta cercando di recuperare e ottimizzare le sedute di allenamento in vista della gara del prossimo lunedì 13 gennaio, a Monza. 32 punti in 18 partite (ricordiamo la partita sospesa contro l'Inter) portano ad una media di 64 punti totali nell'arco della stagione. Parliamo di una media che, nella storia recente, rappresenta una quota sufficiente per arrivare tra quinto e quarto posto. (Viola News)
La notizia riportata su altre testate
Il tecnico non ha sciolto ancora le riserve tra lui e Beltran, a meno che non torni a utilizzarli insieme. Intanto oggi all'uscita dal Viola Park le facce di entrambi erano distese e sorridenti. Foto di Federico De Luca 2025 (Firenze Viola)
Fiorentina, buone notizie per Palladino: all'allenamento di oggi si rivede Gudmundsson (TUTTO mercato WEB)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Gudmundsson è in chiara crisi alla Fiorentina: potrebbe tornare al Genoa a giugno. (Pianetagenoa1893.net)
Occhi puntati su Hakan Calhanoglu in casa Inter dopo l'infortunio accusato in Supercoppa. In fondo, nulla di troppo diverso rispetto a quanto capitato a Marcus Thuram durante la semifinale araba contro l’Atalanta, tanto che il francese era già in panchina dopo quattro giorni. (SOS Fanta)
Doppia seduta di allenamento oggi per la Fiorentina al Viola Park, con la squadra che sembra quasi vivere un mini-ritiro estivo. Raffaele Palladino sta sfruttando ogni momento per ottimizzare il lavoro in vista della sfida di lunedì 13 gennaio contro il Monza (Calciomercato.com)