Ranieri: "Pizze, leggerezza e Bocelli. Che ricordi la Premier col Leicester"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri: "Pizze, leggerezza e Bocelli. Che ricordi la Premier col Leicester" Nel corso della sua lunga intervista al Corriere della Sera, Claudio Ranieri è tornato anche a parlare dello storico successo in Premier League con il Leicester, una cavalcata che portò le Foxes a vincere il campionato ad oggi più seguito e più ricco dell'intero pianeta. Questi i ricordi di Ranieri: A giugno se n’è andato in lacrime... (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
“Cagliari è tutto per me, il mio posto nel mondo. Quando sono arrivato la prima volta ero un giovane tecnico senza certezze e sono stati tre anni bellissimi. Mi sento figlio di quella terra. Cagliari per me è più importante di Leicester“, ha dichiarato il tecnico capitolino a Il Corriere della Sera. (Cagliaripad.it)
In un passaggio dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Claudio Ranieri ha raccontato come è cambiato negli anni il suo rapporto con José Mourinho: "Mi diceva che ero vecchio e che non parlavo l’inglese - il ricordo dell'ex tecnico del Leicester City dei miracoli -. (Fcinternews.it)
Torna a parlare Claudio Ranieri. Mentre il Cagliari di Davide Nicola prosegue la preparazione per affrontare la Lazio lunedì sera, dopo la sconfitta con il Bologna, l’ex tecnico rossoblù rilascia alcune interessanti dichiarazioni. (Cagliari News 24)
Claudio Ranieri non nasconde la nostalgia per la lontananza dal calcio. Vediamo se arriva la chiamata di una Nazionale. (Firenze Viola)
Ranieri cambia idea: "Penso di tornare ad allenare, ho un desiderio" (Tutto Napoli)
"L’ho realizzato: fare il calciatore". Prima del Catanzaro ha esordito nella Roma, che poi ha allenato per due volte. (Torino Granata)