La Roma lavora già al futuro: previsti nuovi contatti con Allegri (che non chiude all'ipotesi)

La Roma lavora già al futuro: previsti nuovi contatti con Allegri (che non chiude all'ipotesi) La Roma pensa al presente, sì, ma anche al futuro. I Friedkin vogliono recuperare, non vogliono di certo abbandonare la società. Anzi, vogliono rilanciare. Ecco perché, mentre il presente è affidato al Ranieri allenatore, il futuro è nelle loro mani. Con i consigli di sir Claudio e quelli un po' meno saldi di Ghisolfi, l'idea è di portare un allenatore vincente ed esperto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Intanto, stando a quanto riportato da Tuttosport, l'attuale tecnico Claudio Ranieri, che dalla prossima stagione ricoprirà un ruolo dirigenziale, avrebbe un sogno per la prossima stagione, che corrisponderebbe al nome di Carlo Ancelotti. (CalcioNapoli1926.it)

Roma, le ultime sulla panchina: da Allegri ad Ancelotti junior Domani i giallorossi sono attesi dall'ostica sfida col Parma davanti a oltre 60mila tifosi che aspettano di conoscere novità sul futuro. Futuro che - inevitabilmente - passerà per la scelta del nuovo allenatore. (Fantacalcio ®)

Massimiliano Allegri è fermo dallo scorso maggio, dopo l’esonero subito dalla Juve. Si era chiuso nel peggior modo possibile il suo ciclo decennale in bianconero con otto stagioni (non consecutive) tutte vissute ad altissimo livello. (MilanLive.it)

Nuovo allenatore Roma, idea Allegri! Spunta il clamoroso sogno di Ancelotti che riguarda il figlio Davide

Allegri Roma, è lui il sogno dei Friedkin per la panchina giallorossa. L’ex Juve può tornare in pista a quelle condizioni: le ultime (Juventus News 24)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport, però, parla anche di un suggestivo retroscena legato a Carlo Ancelotti: Nuovo allenatore Roma, idee Allegri e Ancelotti (CalcioNapoli24)

La società giallorossa attende più di 60mila spettatori sugli spalti, un dato che conferma l’incredibile attaccamento dei tifosi nonostante le difficoltà di una stagione complicata, segnata da risultati che avvicinano più alla zona retrocessione che alle posizioni europee. (SNAI Sportnews)