ATP Eastbourne 2024: esordio vincente di Sonego con il britannico Searle

Esordio vincente per Lorenzo Sonego nel torneo ATP di Eastbourne. Dopo il ritiro poche ora prima del match dello spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, il piemontese si è trovato ad affrontare il britannico Henry Searle, numero 568 della classifica mondiale, ripescato dalle qualificazioni come lucky loser. Sicuramente una prima molto semplice per Sonego, che si è imposto in poco più di un’ora con il punteggio di 6-3 6-2. (OA Sport)

Su altri giornali

Il n.57 Atp, finalista nell'edizione del 2021, è stato sconfitto dall'australiano Max Purcell col punteggio di 6-4, 6-4, in poco meno di un'ora e mezzo di gioco. Esce di scena agli ottavi di finale dell'Atp 250 di Eastbourne Lorenzo Sonego (Il Mattino di Padova)

Termina al secondo turno il cammino di Lorenzo Sonego nel torneo ATP di Eastbourne. Una brutta prestazione quella del piemontese, che si è arreso in due set con un duplice 6-4 all’australiano Max Purcell, numero 94 della classifica mondiale, dopo un’ora e mezza di gioco. (OA Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 16:08 Rivedremo Sonego a Wimbledom, dove difende i 10 punti del 1° turno del 2023, quando si arrese da Matteo Berrettini. L’azzurro proprio non riesce a sfruttare occasioni favorevoli concessagli dai tabelloni dei tornei 250. (OA Sport)

Atp Eastbourne: Sonego eliminato da Purcell

15:00 - Esce di scena agli ottavi di finale dell'Atp 250 di Eastbourne Lorenzo Sonego. Il n.57 Atp, finalista nell'edizione del 2021, è stato sconfitto dall'australiano Max Purcell col punteggio di 6-4, 6-4, in poco meno di un'ora e mezzo di gioco. (Diretta)

Vince in maniera agevole l’australiano Max Purcell, che ha dimostrato il suo buon feeling con la superficie e ha trionfato per 6-4 6-4 in un’ora e 28 minuti di gioco. Termina agli ottavi di finale l’avventura di Lorenzo Sonego al torneo ATP 250 di Eastbourne 2024. (SPORTFACE.IT)

A Eastbounre, torneo ATP 250 con un montepremi di 740.160 euro che si sta disputando sui prati del Devonshire Park, Max Purcell ha sconfitto in due set con un doppio 6-4 Lorenzo Sonego, vincitore dell'unico precedente giocato dai due risalente a un anno fa proprio a Eastbourne, quando in semifinale fu l'italiano ad imporsi in tre set approdando in finale dove fu poi sconfitto dall'australiano Alex De Minaur. (Tiscali)