Partenza a rilento, via tecnico e staff: l’esonero è UFFICIALE

Partenza a rilento, via tecnico e staff: l’esonero è UFFICIALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Partenza a rilento che costa cara al tecnico: ufficiale l’esonero, via anche il suo staff Otto punti in sei giornate di campionato. Un bottino troppo magro che costa caro al tecnico e al suo staff: l’esonero è infatti ufficiale. Costa caro il pareggio contro il Carpi a Massimo Carrera. L’Ascoli ha infatti deciso di esonerare il tecnico e di affidarsi ad una nuova guida. Il sostituto sarà Cristian Ledesma, che siederà in panchina nella gara interna contro il Rimini. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il pareggio per 2-2 nella sfida contro il Carpi, andata in scena ieri sera durante il turno infrasettimanale, la società marchigiana ha deciso di sollevare dall'incarico da tecnico il mister Massimo Carrera (Gazzetta Regionale)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

L'Ascoli ha deciso di esonerare il tecnico Massimo Carrera dopo il pareggio per 2-2 con il Carpi allo stadio "Cabassi" nella sesta giornata d'andata del girone B di Serie C. Il 60enne allenatore lombardo ha conquistato 8 punti nelle prime sei giornate di campionato (picenotime.it)

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Grazie Carrera, nulla di personale. In bocca al lupo a Ledesma”. Differenziato per Varone

Sergio Pace Redattore 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 12:36) Dopo il 2-2 acciuffato in trasferta contro il Carpi (solo 8 punti in 6 giornate nel Girone B di Serie C), l'Ascoli ha deciso di esonerare l'allenatore, Massimo Carrera: la squadra sarà affidata temporaneamente a Cristian Ledesma... (DerbyDerbyDerby)

La sesta giornata di campionato è coincisa con l'ultima per alcuni allenatori di C, esonerati dopo un avvio non esaltante; tra le panchine coinvolte, anche quella di una delle prossime avversarie delle Fere: l'Ascoli. (TernanaNews)

Prima seduta di lavoro oggi pomeriggio al Picchio Village per Cristian Ledesma alla guida dell'Ascoli dopo l'esonero di mister Massimo Carrera, del suo vice Sergio Porrini e del preparatore atletico Giovanni Saracini (CLICCA PER DETTAGLI). (picenotime.it)