Partenza a rilento, via tecnico e staff: l’esonero è UFFICIALE

Partenza a rilento che costa cara al tecnico: ufficiale l’esonero, via anche il suo staff Otto punti in sei giornate di campionato. Un bottino troppo magro che costa caro al tecnico e al suo staff: l’esonero è infatti ufficiale. Costa caro il pareggio contro il Carpi a Massimo Carrera. L’Ascoli ha infatti deciso di esonerare il tecnico e di affidarsi ad una nuova guida. Il sostituto sarà Cristian Ledesma, che siederà in panchina nella gara interna contro il Rimini. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al suo posto ci sarà l’allenatore della Primavera bianconera Christian Ledesma, ex calciatore della Lazio. Carrera lascia l’Ascoli al 10° posto in classifica a quota 8 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e altrettanti k. (Forza Pescara)

L’annuncio da parte del club marchigiano, militante nel girone B della Serie C: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. (Calcio Lecce)

Contestualmente vengono esonerati anche il Vice Allenatore Sergio Porrini e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Saracini. Massimo Carrera. (Tutto Juve)

venerdì 27 settembre 2024 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

Dopo il 2-2 acciuffato in trasferta contro il Carpi (solo 8 punti in 6 giornate nel Girone B di Serie C), l'Ascoli ha deciso di esonerare l'allenatore, Massimo Carrera: la squadra sarà affidata temporaneamente a Cristian Ledesma... (DerbyDerbyDerby)

L'Ascoli esonera l'allenatore della prima squadra Massimo Carrera e si affida a Cristian Ledesma, attuale tecnico della Primavera. Al Cabassi il match è terminato 2-2, ma a dettare i ritmi per gran parte del confronto sono stati i padroni di casa che poi nel corso della ripresa hanno dovuto fare i conti con la fatica, chiudendo anche in dieci per l'infortunio a Cortesi arrivato in un momento in cui i biancorossi avevano terminato i cambi disponibili. (Quotidiano Sportivo)