VIDEO | USA 2024, l’ippopotamo “veggente” prevede la vittoria di Trump alle elezioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ippopotamo avrebbe favorito il vassoio di frutta con il nome del candidato repubblicano. Un ippopotamo pigmeo “veggente” ha deciso chi sarà il prossimo presidente degli Stati Uniti ancor prima dell’esito delle elezioni: per l’animale di Moo Deng, in Thailandia, a spuntarla sarà Donald Trump. In poche ore e proprio nel momento decisivo in cui si svolgono le elezioni americane, che QdS seguirà tra l’altro in diretta, il video della scelta dell’ippopotamo thailandese è diventato virale su tutti i social e in tutto il mondo che guarda col fiato sospeso agli Stati Uniti in attesa di scoprire chi vincerà tra la vicepresidente Kamala Harris e il tycoon – nonché ex presidente USA – Donald Trump. (Quotidiano di Sicilia)
Su altre fonti
Si tratta di Moo Deng, una cucciola di ippopotamo pigmeo di quattro mesi, divenuta in pochissimo tempo una vera e propria star, prima del suo zoo in Thailandia e poi dei social per le sue particolari "esibizioni". (Today.it)
Allo zoo di Chonbur, in Tailandia, il baby ippopotamo star del Web ha fatto la 'sua' previsione sul prossimo presidente degli Stati Uniti d'America. Come ha fatto? Un addetto dello zoo ha posizionato di fronte all'ippopotamo e alla mamma due vassoi con su scritti i nomi dei candidati per la corsa alla Casa Bianca. (Tiscali Notizie)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – All’inizio fu il polpo Paul a fare le sue previsioni sui Mondiali del 2010. Dopo di lui se ne sono susseguiti tanti altri: dal parrocchetto Mani, sempre per i Mondiali 2010, all’orango Walter degli Europei 2024. (Dire)
L'amato ippopotamo pigmeo Moo Deng ha condiviso la sua previsione per il vincitore delle elezioni presidenziali americane del 2024.L’ippopotamo, che quest’anno è diventato una celebrità su Internet, ha predetto quale candidato vincerà le elezioni USA quando le è stata data la possibilità di scegliere tra due torte alla frutta allo zoo aperto Khao Kheow di Chonburi, in Tailandia. (iLMeteo.it)
Donald Trump e Kamala Harris sarebbero in sostanziale parità, in attesa di conferme o smentite che arriveranno nella notte del voto. Le elezioni americane per decidere chi sarà il prossimo inquilino della Casa Bianca sono tra le più impronosticabili di sempre. (Liberoquotidiano.it)
Usa 2024, la baby ippopotamo Moo Deng "prevede" la vittoria di Trump (La Stampa)