VIDEO | USA 2024, l’ippopotamo “veggente” prevede la vittoria di Trump alle elezioni

L'ippopotamo avrebbe favorito il vassoio di frutta con il nome del candidato repubblicano. Un ippopotamo pigmeo “veggente” ha deciso chi sarà il prossimo presidente degli Stati Uniti ancor prima dell’esito delle elezioni: per l’animale di Moo Deng, in Thailandia, a spuntarla sarà Donald Trump. In poche ore e proprio nel momento decisivo in cui si svolgono le elezioni americane, che QdS seguirà tra l’altro in diretta, il video della scelta dell’ippopotamo thailandese è diventato virale su tutti i social e in tutto il mondo che guarda col fiato sospeso agli Stati Uniti in attesa di scoprire chi vincerà tra la vicepresidente Kamala Harris e il tycoon – nonché ex presidente USA – Donald Trump. (Quotidiano di Sicilia)

Su altre fonti

E’ la previsione che arriva dalla Thailandia da Moo Deng, ippopotamo pigmeo, cucciola di appena quattro mesi e già ‘famosissima’, star dei social per le sue ‘esibizioni’. (Adnkronos) – Donald Trump vincerà le elezioni presidenziali e tornerà alla Casa Bianca. (OglioPoNews)

Usa 2024, la baby ippopotamo Moo Deng "prevede" la vittoria di Trump (La Stampa)

E poi c'è lei, Moo Deng, cucciola di ippopotamo pigmeo, che dalla Thailandia ha vaticinato la vittoria di Trump negli Usa. È solo una delle stranezze e delle curiosità che si affastellano intorno all'election day, in patria come nel resto del (Secolo d'Italia)

Chi vince le elezioni Usa? Il verdetto dell'ippopotamo star dei social

Donald Trump può preparare le valigie per trasferirsi alla Casa Bianca: ha già vinto le elezioni americane. Lo spoglio dopo l'election day di ieri è appena iniziato, ma non ci sono dubbi sul successo del tycoon perché un cucciolo di ippopotamo in Thailandia ha predetto la sua vittoria avventandosi su un cocomero con sopra scritto il nome del repubblicano e ignorando quello di Kamala Harris (Tempi.it)

Donald Trump e Kamala Harris sarebbero in sostanziale parità, in attesa di conferme o smentite che arriveranno nella notte del voto. Le elezioni americane per decidere chi sarà il prossimo inquilino della Casa Bianca sono tra le più impronosticabili di sempre. (Liberoquotidiano.it)

Donald Trump o Kamala Harris? Il testa a testa tra chi diventerà il nuovo presidente degli Stati Uniti è aperto, con i sondaggi che mostrano una situazione molto equilibrata tra i due candidati, ma c'è chi è sicuro che alla fine la spunterà il tycoon. (Today.it)