Juventus, due rinforzi per Motta a gennaio: si lavora su Zirkzee e non solo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Un doppio obiettivo di mercato per la Juventus. È questa la strategia del direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli in vista della sessione invernale di trasferimenti, quando a Torino potrebbero arrivare un difensore giovane e polivalente e un attaccante capace di far rifiatare Dusan Vlahovic, risultando funzionale al gioco di Thiago Motta. Calciomercato Juventus, Zirkzee e non solo nel mirino Al netto delle smentite (di rito?) la Juventus cercherà di ingaggiare un attaccante a gennaio dato che in rosa l'unica vera alternativa a Vlahovic è rappresentata da Arek Milik (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Ca delle occasioni che, nella maggior parte dei casi, sono rappresentate da calciatori in rotta con la società, scontenti e che stanno giocando poco. Priorità alla difes (ilBianconero)

Attaccante cercasi, disperatamente, per la Juventus, in vista della prossima sessione di mercato. Il club bianconero, sulle sue necessità nel reparto avanzato, ha per ora minimizzato, attendendo il rientro di Vlahovic a breve e quello di Milik entro il mese di dicembre, per ovviare alle carenze del momento nella slot del centravanti. (CalcioMercato.it)

GdS: il direttore della Juventus osserva il difensore a Manchester, continua a parlare di Zirkzee

La Juve sarebbe in pole position per il giocatore qualora i "Red Devils" dovessero aprire al prestito del cartellino dell'ex Bologna, cosa che, però, i "Red Devils" non sarebbero ad oggi disposti a fare, visti i 42 milioni di euro sborsati per acquistare Zirkzee l'estate scorsa. (Tutto Juve)

Momento difficile per il giocatore olandese, che valuta seriamente un ritorno in Italia. C’è il club bianconero, ma non solo Il vento non è certo cambiato. La stagione di Joshua Zirkzee continua ad essere complicata, anche con l’arrivo in panchina di Amorim. (CalcioMercato.it)

La Gazzetta dello Sport riporta che Cristiano Giuntoli era all'Etihad Stadium martedì, dove ha assistito al gol di Dávid Hancko, obiettivo della Juventus, contro il Manchester City, mentre continuavano i colloqui per Joshua Zirkzee e l'insoddisfatto centrocampista Douglas Luiz. (Football Italia)