Napoli, Manna non ha fretta: «Il campionato è lungo, sappiamo su cosa siamo focalizzati»
Giovanni Manna non si nasconde ma neanche corre, su quel discorso scudetto in cui inevitabilmente viene considerato anche il suo Napoli: «Come ci si sente a essere in testa alla classifica? Direi che è prematuro, ma sappiamo da dove siamo partiti: vogliamo tornare a essere il Napoli di De Laurentiis degli ultimi anni», ha detto dal Social Football Summit organizzato oggi a Roma. Oggi il direttore sportivo azzurro è uno dei più giovani tra i suoi colleghi in Serie A: «Ma non mi dà fastidio questa etichetta (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Il ds al Social Football Summit: "Kvaratskhelia? Dobbiamo trovare l'accordo su ogni punto. (Virgilio)
Il Napoli giocherà domenica prossima al Maradona contro la Roma, ma prima bisogna registrare una brutta notizia in sede di calciomercato. Ad aumentare le difficoltà del match contro i giallorossi bisogna sicuramente inserire qualche problema fisico tra le fila partenopee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli è primo in classifica con un solo punto di vantaggio su quattro squadre (Inter, Atalanta, Lazio e Fiorentina) e domenica avrà di fronte a sé una gara molto difficile. Allo Stadio Diego Armando Maradona, infatti, sarà di scena la Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)