Roma, muore operaio in un cantiere

Un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti in modo grave mentre stavano facendo un intervento di manutenzione straordinaria di un ascensore all'interno di un condominio in via delle Vergini, a Roma. I tre erano sulla cabina quando si sono sganciate le cinghie di ancoraggio e l'ascensore è precipitato. La vittima è Peter Isiwele, un nigeriano di 48 anni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia. (Collettiva.it)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto gli agenti del commissariato Trevi-Campo Marzio insieme con i vigili del fuoco e le ambulanze dell'Ares 118 e le pattuglie della polizia municipale. Morto un nigeriano di 48 anni, Peter Isiwele, gli altri due sono rimasti feriti in modo grave. (Corriere Roma)

La vittima è un uomo nigeriano di 48 anni. I tre erano sulla cabina quando si sono sganciate le cinghie di ancoraggio e l’ascensore è precipitato. (Il Fatto Quotidiano)

Incidente in un palazzo in via delle Vergini, al centro di Roma nei pressi di Fontana di Trevi. (iLMeteo.it)

Ore 18 del 14 ottobre

I tre erano sulla cabina quando si sono sganciate le cinghie di ancoraggio e l'ascensore è precipitato. (Adnkronos) – Un ascensore è caduto a Roma durante un intervento di manutenzione straordinaria all'interno di un condominio in via delle Vergini. (il Fatto Nisseno)

Arriva da Roma la notizia di un nuovo drammatico caso di incidente sul posto di lavoro che ha purtroppo provocato un morto e due feriti. Tre operai si trovavano infatti impegnati in un intervento di manutenzione su un ascensore quando questo è improvvisamente precipitato. (il Giornale)

Incidente in un palazzo in via delle Vergini 21, al centro di Roma, di fronte al Teatro Quirino. Sul posto vigili del fuoco, polizia e polizia locale. (ilmessaggero.it)