Padovan: “Napoli, vi dico la verità su Danilo”. Poi il messaggio a Conte. Cosa ne pensi?

Padovan: “Napoli, vi dico la verità su Danilo”. Poi il messaggio a Conte. Cosa ne pensi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il noto giornalista ha commentato le possibili scelte per la sfida dell’Olimpico e ha parlato del futuro della panchina azzurra. Il futuro del Napoli passa anche dalla sfida di Coppa Italia contro la Lazio. A parlarne è il giornalista Giancarlo Padovan che, intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha analizzato le possibili scelte di formazione e il tema della panchina azzurra. Sul turnover in Coppa Italia, Padovan è stato chiaro: “Credo che la scelta di Conte per il turnover sia giusta. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Gli orientamenti di Antonio Conte, già manifestati nelle precedenti esperienze sulle altre panchine - finanche nella finale di Coppa Italia persa dalla sua Juventus proprio contro il Napoli (2-0, reti di Cavani e Hamsik) - saranno confermati anche su quella azzurra e un assaggio lo si è avuto anche con il Palermo e in qualche modo con il Modena, le prime due squadre affrontate ed eliminate nella competizione. (Corriere della Sera)

“Lazio-Napoli è un test che entrambe le squadre avrebbero evitato di affrontare ora. Non a caso vedremo tante seconde linee in campo sia per Baroni che per Conte. L’attenzione è diretta tutta al campionato, ma non sarà facile per il Napoli che ha giocatori in questa stagione meno abituati a giocare dal 1’. (CalcioNapoli24)

Il Napoli capolista si prepara ad una settimana calda dal punto di vista degli impegni. Doppia sfida contro la Lazio, prima in Coppa Italia giovedì sera e poi in campionato domenica. Antonio Conte si ritrova quindi a programmare un doppio impegno che gli azzurri, a differenza di tante altre squadre rivali, normalmente non hanno vista la mancanza di coppe europee. (CalcioMercato.it)

Visnadi attacca Conte: “Già alla Juve amava fare la vittima, lui ha stessi doveri dell’Inter”

Conte ha detto che questo Napoli non è stato costruito per vincere, poi ben venga se ci riuscirà. Chiaro?". (CalcioNapoli1926.it)

PUNZECCHIAMENTO – Fabrizio Biasin, su TMW, ha commentato così la frase di Antonio Conte sull’Inter: «Conte e Marotta si punzecchiano. Son scaramucce tipiche tra pretendenti al titolo. L’anno scorso al posto di Conte c’era Allegri, ora tocca all’ex guida dei nerazzurri che dice cose come: “L’Inter ha due squadre e trequarti, parliamo del nulla cosmico”. (Inter-News)

Il giornalista Gianni Visnadi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24: “Napoli sullo stesso piano dell’Inter? Il Napoli ha il dovere ti concorrere per lo scudetto come ce l’ha l’Inter, ma nessuno è obbligato a vincerlo. (Tutto Napoli)