Incidente mortale sulla SS3 a Villa di Postignano: è morto un uomo di Nocera Umbra, feriti 4 ragazzi di Gubbio e Fascia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronaca Eugubina INTERNO

L’incidente si è verificato alle ore 3:30 della notte lungo la statale 3 Flaminia a Villa di Postignano nel comune di Foligno. Si sarebbe trattato di uno scontro frontale, ma sono in corso indagini, tra due automobili: l’uomo di 54 anni residente a Nocera Umbra alla guida della Fiat Panda è morto. Mentre sono rimasti feriti 4 ragazzi giovanissimi a bordo della seconda automobile (sono 4 ragazzi di 19 anni, di cui 1 ragazzo di Gubbio, 2 ragazzi di Colbassano di Fossato di Vico e 1 ragazzo di Sigillo), che sono stati trasferiti all’Ospedale Giovanni Battista di Foligno per le ferite riportate. (Cronaca Eugubina)

La notizia riportata su altre testate

Ha perso la vita un uomo di 53 anni di Nocera Umbra che viaggiava a bordo di una Fita Panda che si è scontrato con un’altra auto proveniente da Foligno, dove a bordo c’erano due ragazzi di Gubbio, uno di Fossato di Vico e un quarto di Sigillo. (Vivo Gubbio)

Ancora una volta la Flaminia è stata teatro di un incidente mortale: alle 3,30 della notte appena trascorsa, nei pressi della frazione di San Giovanni Profiamma, alle... (Virgilio)

Si chiamava Vincenzo Fischi la vittima dell'incidente frontale della notte scorsa (domenica 28 ottobre) lungo la Flaminia all'altezza di San Giovanni Profiamma. L'uomo di 54 anni abitava a Nocera Umbra. (Corriere dell'Umbria)

Tragedia nella notte tra sabato e domenica lungo la strada statale 3 Flaminia, nel territorio comunale di Foligno (e non di Nocera come appreso inizialmente) con un uomo di 54 anni che ha perso la vita in un drammatico incidente frontale ed altre 4 persone che sono rimaste ferite. (TuttOggi)

– Incidente mortale, all’alba di ieri mattina, lungo la Flaminia, all’altezza del chilometro 158 e 600. La vittima, alla guida della Fiat, è Vincenzo Fischi, 54 anni, di Nocera Umbra, residente nella frazione di Villa Postignano. (LA NAZIONE)

– Ancora un incidente mortale sulle strade umbre: alle prime luci dell’alba di oggi, 27 ottobre, due auto si sono scontrate frontalmente lungo la strada statale 3 Flaminia in prossimità del distributore Tamoil, nel territorio comunale di Foligno. (LA NAZIONE)