Grande Fratello, Maria Monsè e la figlia Perla nuove concorrenti: perché la chiusura anticipata è vicina

Grande Fratello, Maria Monsè e la figlia Perla nuove concorrenti: perché la chiusura anticipata è vicina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Maria Monsè e la figlia Perla, ormai diciottenne, diventano nuove concorrenti del Fratello. Anzi diventano un’unica concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini. Che a questo punto - tesi corroborata anche dai deludenti dati Auditel degli ascolti tv - si avvicina a grandi passi alla chiusura anticipata. Fratello, i nominati e lo psicodramma Non è la Rai. Shaila: “Sto sotto un treno” Proprio questo ingresso, infatti, rappresenta il canto del cigno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

La messa in onda è cominciata con la sfilata del parterre femminile. Anche la puntata di oggi di Uomini e Donne è stata piuttosto movimentata. (Tutto.TV)

Oltre a Zeudi De Palma, Maria Monsè con la figlia e Bernardo Cherubini( fratello del cantante Jovanotti), Davide Maggio ha annunciato anche l'arrivo al Fratello di un ex volto del dating show di Maria De Filippi. (ComingSoon.it)

Oltre a Zeudi De Palma, Miss Italia 2021, annunciata da Davide Maggio, TvBlog ha aggiunto altri tre nomi prossimi all'ingresso al Fratello. Gli autori del Fratello hanno deciso di introdurre quattro nuovi concorrenti che entreranno nella Casa nelle prossime settimane. (ComingSoon.it)

Chiara Cainelli, chi è la nuova protagonista del Grande Fratello

Segno che le cose iniziano a non andare bene e che è necessario correre ai ripari prima che sia troppo tardi. (Gossip e TV)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Chiara Cainelli: origini e primi passi Nata a Trento nel 1999, Chiara ha 25 anni ed è figlia di un padre tedesco e di una madre boliviana. Tra i nuovi concorrenti spunta il nome di Chiara Cainelli, una giovane trentina con una storia che ha già incrociato, in parte, il mondo della televisione. (DiLei)