Grande Fratello, Maria Monsè e la figlia Perla nuove concorrenti: perché la chiusura anticipata è vicina
Maria Monsè e la figlia Perla, ormai diciottenne, diventano nuove concorrenti del Fratello. Anzi diventano un’unica concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini. Che a questo punto - tesi corroborata anche dai deludenti dati Auditel degli ascolti tv - si avvicina a grandi passi alla chiusura anticipata. Fratello, i nominati e lo psicodramma Non è la Rai. Shaila: “Sto sotto un treno” Proprio questo ingresso, infatti, rappresenta il canto del cigno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri media
Nella prossima puntata del Fratello dovrebbero fare il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia alcuni nuovi concorrenti. Questa potrebbe infatti essere la mossa studiata da Pier Silvio Berlusconi per risollevare le sorti del reality show che, soprattutto nel corso dell’ultima puntata andata in onda martedì 26 novembre, ha registrato un drastico calo degli ascolti. (Gossip e TV)
Gossip TV Oltre a Zeudi De Palma, Miss Italia 2021, annunciata da Davide Maggio, TvBlog ha aggiunto altri tre nomi prossimi all'ingresso al Fratello. (ComingSoon.it)
Le dame hanno dovuto sfoderare i loro talenti nascosti e, come di consueto, ne sono accadute delle belle. Al termine della sfilata, poi, si è passati a Michele Longobardi e c’è stato un colpo di scena. (Tutto.TV)
La notizia, riportata da diverse fonti, ha suscitato curiosità tra gli appassionati del reality, soprattutto alla luce delle precedenti esperienze televisive della Monsè. Perla Maria, diventata maggiorenne da pochi mesi, ha già avuto esperienze nel mondo dello spettacolo, spesso al fianco della madre. (ilmessaggero.it)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Scopriamo meglio chi è e dove l’abbiamo già vista. Chiara Cainelli: origini e primi passi Nata a Trento nel 1999, Chiara ha 25 anni ed è figlia di un padre tedesco e di una madre boliviana. (DiLei)